Corsica, Moby apre le prenotazioni per la stagione 2018

La compagnia della “balena blu” garantisce ancora più corse da Nizza, Genova e Livorno

29 ottobre 2017 | di Giuseppe Orrù
Moby Niki
Nave Moby Niki garantirà i collegamenti da e per la Corsica

Moby apre le prenotazioni per il 2018 sui collegamenti da e per la Corsica. Con la Compagnia della balena blu raggiungere l’isola del Mediterraneo è sempre più facile, grazie a un ulteriore incremento delle corse nei collegamenti previsti da Nizza, Genova e Livorno. Un ampliamento di offerta reso possibile da un potenziamento delle navi che opereranno sulle linee da e per la Corsica.

Per il 2018, infatti, si alterneranno sui collegamenti due ulteriori unità: la Moby Kiss che, con le sue particolari fiancate che riprendono i divertenti personaggi dei Looney Tunes, è in grado di accogliere fino a 1.540 passeggeri e 400 auto e la Moby Niki, con le sue fiancate (differenti tra loro) che riprendono Batman e gli interni arricchiti da tante grafiche della Warner Bros che accompagneranno il passeggero dal garage al ponte più alto. Queste due navi si aggiungono alla Moby Zaza, Moby Corse e Moby Vincent.

GENOVA-BASTIA-GENOVA e LIVORNO-BASTIA-LIVORNO

Inizieranno dal prossimo 3 marzo e da fine maggio arriva la grossa novità: i collegamenti da e per la Corsica raddoppieranno. Sono pianificate, infatti, ben quattro partenze al giorno, in diurna ed in notturna, fino al 30 settembre. Prezzi per un passeggero a partire da 28,67 euro da Livorno a Bastia e da 31,54 euro da Genova a Bastia.

NIZZA-BASTIA-NIZZA

La linea è operativa tutto l’anno. Fino al 19 maggio sono previste fino a 4 partenze settimanali, che dal 31 maggio al 30 settembre diventeranno giornaliere, in traversata diurna. Prezzi per un passeggero a partire da 28,67 euro. Su questa linea, inoltre, da gennaio a maggio sarà valida la super promozione che prevede lo sconto del 100% sulla cabina doppia interna.

La Compagnia del Gruppo Onorato Armatori garantisce i massimi livelli di qualità, grazie ai tanti servizi di bordo dedicati ai passeggeri: dall’area shopping alla show lounge, passando per le aree bambini, le sale giochi, oltre a ristoranti e self service che offrono menu con i prodotti tipici della cucina Mediterranea, con lo speciale bimbi dedicato ai più piccoli. Tante offerte di ristorazione per tutte le tasche.

MOBY PREMIATA DAI VIAGGIATORI

Non a caso Moby ha ricevuto l’Italia Travel Awards, il riconoscimento più prestigioso nel settore dei viaggi e del turismo nella Penisola, come “Migliore Compagnia di Traghetti” in virtù del voto dato dalla categoria dei viaggiatori ed è stata anche insignita per il quarto anno consecutivo del Sigillo di Qualità Nr. 1 oro” dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza per la qualità del servizio. Si tratta della più ampia indagine sul servizio offerto dalle aziende in Italia, sviluppata in cooperazione con l’Università Goethe di Francoforte, con oltre 133mila giudizi da parte dei consumatori.

 

Giuseppe Orrù

Argomenti: ,

Potrebbe interessarti anche

Mercato nautica

Assalto dei pirati nel Mare di Corsica: rubato yacht, FOTO

  • 19 febbraio 2014

Uno yacht da oltre un milione di euro è stato preso d’assalto da un gruppo di pirati mentre navigava nelle acque della Corsica, le tre persone a bordo sono state tenute in ostaggio per ore e poi abbandonate in mare

Mercato nautica

La crisi della portualità turistica vista da Bloomberg

  • 15 agosto 2012

In un servizio mandato in onda su Bloomberg, si fa il punto sulla crisi dei marina italiani. La situazione è tutt’altro che rosea, con porticcioli deserti a causa della fuga delle barche all’estero per paura dei controlli. E voi? Vi hanno rivoltato come calzini? Siete stati in marina in cui regna la desolazione? Raccontateci le vostre esperienze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione