Da Genova a Cagliari con la nave GNV di Vasco. Ecco come partecipare al concerto del Komandante

Nuova livrea dedicata a Vasco Rossi per il traghetto Rhapsody, sulla linea Genova-Porto Torres. In occasione dei due concerti a Cagliari Fiera del 18 e 19 giugno, tratta speciale Genova – Cagliari

10 April 2019 | di Giuseppe Orrù
La livrea della Rhapsody (murata destra)
La livrea della Rhapsody (murata destra)

A svelare che per i due concerti-evento in Sardegna volesse fare le cose in grande, era stato proprio Vasco Rossi, dai suoi social, lo scorso 12 febbraio. Con un post su Instagram ha anticipato la livrea di una delle navi della flotta GNV, brandizzata interamente con l’immagine di Vasco e del NonStopLive2019

GNV e Live Nation Italia, la società che organizza il tour, ora hanno siglato l’accordo in occasione delle due date in Sardegna. A salpare con la livrea del Blasco sarà la nave Rhapsody, la cui linea ordinaria collegherà Genova con Porto Torres a partire dalla seconda metà di maggio e per tutta l’estate.

In occasione dei concerti a Cagliari del 18 e 19 giugno, GNV proporrà una tratta speciale che consentirà di partire da Genova lunedì 17 giugno e arrivare direttamente a Cagliari a bordo del traghetto, con un percorso esperienziale costruito attorno a Vasco, con contenuti speciali: si va dalla sala cinema che proietterà filmati dei concerti leggendari di Vasco alla possibilità di iscriversi allo storico e prestigioso fanclub del Komandante e molto altro ancora.

COME PARTECIPARE AL CONCERTO

Tre le soluzioni di viaggio proposte da Live Nation e GNV per assistere ai concerti di Vasco a Cagliari:

  • partenza da Genova con GNV il 17 giugno e arrivo il 18 giugno a Cagliari
  • rientro da Cagliari alle 7 del 20 giugno, dopo la seconda data del concerto di Vasco
  • l’opzione A/R sul traghetto Rhapsody dal 17 al 20 giugno, con possibilità di pernottamento a bordo e rientro su Genova venerdì 21 giugno.

A partire dal 10 aprile è possibile acquistare i viaggi da e per Cagliari sul sito GNV e sulla pagina dedicata, tramite il Contact Center GNV (info@gnv.it e 010-2094591) e agenzie di viaggi, mentre il biglietto degli show è disponibile su Vivaticket.

La livrea della Rhapsody (murata sinistra)

La livrea della Rhapsody (murata sinistra)

UNA NAVE DEDICATA

La nave verrà presentata ufficialmente tra poco meno di un mese e salperà dalla seconda metà di maggio per il suo primo viaggio verso la Sardegna. “Vasco Rossi è un artista completo -sottolinea Fabio Sibilio, marketing manager di GNV- che con le sue canzoni ha saputo parlare al cuore di milioni di persone dal 1975, da quando grazie a lui in Italia iniziarono ad affermarsi le prime radio cosiddette libere“.

Abbiamo costruito questo progetto con entusiasmo -aggiunge Fabio Sibilio- e ci piace ricordare anche la sua infanzia in Sardegna, a Siniscola, in provincia di Nuoro, dove visse qualche anno con la famiglia, prima di tornare in Emilia Romagna. Abbiamo pensato di dedicare una nostra nave al Komandante e poi siamo tutti fans sfegatati e per noi è un onore essere al suo fianco del suo Non Stop Live 019“.

“Incoraggiati dal presidente di Live Nation, Roberto De Luca, nel realizzare qualcosa di davvero eccezionale -spiegano Stefania Campanella, marketing & partnership manager e Andrea Hofer, head of promotion di Live Nation- abbiamo lavorato per mesi a questo progetto nell’ottica di poter stupire e far emozionare un artista del calibro di Vasco Rossi, che da sempre è abituato ad essere l’uomo dei record“.

L’idea di regalargli una nave, completamente dedicata -concludono i due manager- si è concretizzata grazie alla collaborazione con GNV e verrà arricchita dalle numerose esperienze immersive che fan e non, potranno vivere nel corso di questo viaggio verso i concerti-evento del 18 e 19 giugno a Cagliari“.

IL TRAGHETTO

Il traghetto Rhapsody, completamente rinnovato nel 2015, può ospitare fino a 2.448 passeggeri e 700 veicoli, ha 553 cabine, 3 bar, ristoranti, aree comuni per l’intrattenimento, un canile e un gattile e porterà la nuova livrea dedicata al Blasco sulla linea Genova-Porto Torres.

Il collegamento tra Liguria e Sardegna, con la possibilità di scegliere Porto Torres oppure Olbia, si conferma fondamentale per GNV, con particolare riferimento alle famiglie che scelgono di raggiungere la propria meta in totale relax e comodità, godendo dei servizi di bordo pensati per l’ospitalità e l’animazione dei più piccoli, un’ampia scelta di sistemazioni tra poltrone, cabine interne, cabine vista mare e suite, spazi di bordo confortevoli e luminosi e una ristorazione curata e accogliente.

LE TRATTE GENOVA – SARDEGNA

La linea da Genova a Porto Torres, attiva tutta la stagione a partire da sabato 18 maggio fino a domenica 29 settembre, e il collegamento Genova-Olbia, in partenza sabato 25 maggio e fino al 29 settembre, sono caratterizzati da ampi spazi comuni e numerosi servizi mirati per garantire il massimo comfort agli ospiti durante il loro soggiorno a bordo, tra cui l’offerta “Pets, welcome on board”, che consente di prenotare le speciali cabine disegnate per poter viaggiare insieme al proprio amico a 4 zampe.

 

Giuseppe Orrù

La livrea della Rhapsody (murata destra)

La livrea della Rhapsody (murata destra)

 

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR