Dal 18 maggio GNV riprende a navigare verso la Sardegna. Tutte le promozioni

Riparte la linea Genova - Porto Torres con una delle unità più confortevoli della flotta. Sconti per moto, coppie e famiglie

16 May 2018 | di Giuseppe Orrù
GNV collegherà Genova a Porto Torres con nave Rhapsody
GNV collegherà Genova a Porto Torres con nave Rhapsody

GNV annuncia la riapertura della linea Genova-Porto Torres da venerdì 18 maggio. Con l’arrivo della bella stagione Grandi Navi Veloci ripristina la tratta da e per la Sardegna. Il ritorno della linea sarà accompagnato da numerose promozioni, che garantiscono sconti e altre agevolazioni ai passeggeri.

Il collegamento da Genova con Porto Torres, garantito per tutta la stagione a partire dal 18 maggio e fino al 30 settembre, sarà operato dalla nave Rhapsody, una delle unità più lussuose e confortevoli della flotta, con servizi completamente rinnovati.

In Sardegna con Rhapsody

Il ferry Rhapsody dispone di oltre 550 cabine, 3 bar, ristoranti, un canile e un gattile e può ospitare fino a 2.250 passeggeri e 700 veicoli. Completamente rinnovato nel 2015 e caratterizzato da spazi comuni ampi e luminosi, è dotato di numerosi servizi mirati a garantire il massimo comfort agli ospiti durante tutto il periodo del loro soggiorno a bordo.

Grazie ai continui investimenti nell’accoglienza di bordo e al costante impegno della compagnia ad adattare rapidamente il prodotto e il servizio, GNV ha, infatti, continuato a rinnovarsi e rafforzare la propria attività, migliorando la qualità e l’eccellenza della propria flotta, di cui Rhapsody ne rappresenta le qualità distintive.

In cabina fino all’ormeggio

Quando si prenota un viaggio sarà possibile acquistare i servizi Late Check Out e Sbarco Prioritario sulla linea Genova-Porto Torres, che consentono a tutti i passeggeri di stare comodamente in cabina fino a 15 minuti prima dell’arrivo con l’opzione Late Check Out o essere i primi a sbarcare con il proprio veicolo grazie al servizio Sbarco Prioritario. Così GNV permette ai clienti di iniziare la vacanza già a bordo e godersi fino all’ultimo il comfort del viaggio insieme alla propria famiglia o agli amici, per raggiungere la propria destinazione in totale relax e comodità.

Anche quest’anno, inoltre, la compagnia ha introdotto nei mesi di luglio e agosto alcuni viaggi durante il giorno, in modo da offrire una pianificazione più flessibile dei viaggi e un numero di partenze superiore rispetto al passato. Importanti novità riguardano anche il servizio di ristorazione a bordo, con carte prepagate che garantiscono menù a prezzi agevolati e sconti per chi decide di aderire alle tante promozioni nei ristoranti di bordo.

Le promozioni

Sono tante le promozioni di cui potranno usufruire i passeggeri di GNV che prenoteranno il loro biglietto entro il 31 maggio. Gli sconti sono validi per i viaggi effettuati dal 18 maggio al 30 settembre e sono cumulabili tra loro. Ecco come risparmiare. Per chi sceglie di viaggiare in moto è previsto uno sconto del 20%, con vincolo di almeno una moto nel biglietto. Acquistando entro fine mese un biglietto di andata e ritorno, si ha diritto ad uno sconto del 20% sul viaggio di ritorno. Per le coppie e le famiglie che viaggiano insieme, GNV ha riservato uno sconto del 15% sui biglietti acquistati entro la fine del mese.

In vacanza con Fido

Per chi non vuole separarsi dal proprio “amico a 4 zampe”, inoltre, dal 2008  la compagnia ha lanciato, per prima nel mondo del ferry, il progetto “Pets, Welcome on Board”, un servizio che ha ripensato il viaggio sulla base delle esigenze degli animali domestici, offrendo loro la possibilità di alloggiare insieme ai propri padroni in cabine appositamente progettate, con una pavimentazione in linoleum di facile ed efficace pulizia e un servizio quotidiano di sanificazione che garantisce il massimo dell’igiene, per consentire un viaggio in relax, godendosi la vacanza già a partire dall’imbarco.

Oltre alla “cabina amici a 4 zampe”, GNV ha allestito un’area riservata sul ponte esterno, dove gli animali possono passeggiare e giocare sotto lo sguardo attento dei padroni, con percorsi dedicati agli animali domestici e proprietari, grazie ad una segnaletica chiara e colorata in modo da accogliere gli amici a 4 zampe con uno spazio esclusivamente a loro riservato.

I passeggeri potranno prenotare rivolgendosi alle agenzie di viaggio, alle biglietterie portuali di GNV e al Contact Center al numero 010-2094591 o via mail booking@gnv.it, oppure direttamente sul sito www.gnv.it.

 

Giuseppe Orrù

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR