Ecco com’è nata la nave di Vasco. La Rhapsody di GNV pronta a una traversata rock

Il video dei lavori per trasformare il traghetto e realizzare la livrea dedicata alla rockstar, in vista dei suoi concerti evento in Sardegna, a Cagliari. La trasformazione è avvenuta nei bacini di Genova

20 maggio 2019 | di Giuseppe Orrù
La poppa del traghetto Rhapsody con la nuova livrea dedicata a Vasco
La poppa del traghetto Rhapsody con la nuova livrea dedicata a Vasco

La livrea candida della Rhapsody, tipica di tutti i traghetti di GNV, ha lasciato il posto a una grafica decisamente più rock e allo sguardo energico di Vasco Rossi. Dopo alcune settimane di lavoro nei bacini del porto di Genova, il traghetto è di nuovo in servizio (attualmente è a Marsiglia), prima di tornare tra pochi giorni a collegare Genova con Porto Torres per tutta l’estate.

GNV e Live Nation Italia, la società che organizza il tour di Vasco, hanno siglato l’accordo in vista delle due date in Sardegna della rockstar emiliana. In occasione dei concerti a Cagliari del 18 e 19 giugno, GNV proporrà una tratta speciale che consentirà di partire da Genova lunedì 17 giugno e arrivare direttamente a Cagliari a bordo del traghetto, con un percorso esperienziale costruito attorno a Vasco, con contenuti speciali: dalla sala cinema che proietterà filmati dei concerti leggendari di Vasco alla possibilità di iscriversi allo storico e prestigioso fanclub del Komandante e molto altro ancora.

Un “viaggio” che inizierà già guardando la nave e che coinvolgerà anche chi non ci salirà a bordo. Tutta la livrea, infatti, è dedicata a Vasco Rossi e al suo “Vasco non stop live 2019”. Vi mostriamo alcune foto scattate durante i lavori di trasformazione della nave a Genova e il video di Live Nation Italia con il time-lapse dei lavori in bacino.

COME PARTECIPARE AL CONCERTO

Tre le soluzioni di viaggio proposte da Live Nation e GNV per assistere ai concerti di Vasco a Cagliari:

  • partenza da Genova con GNV il 17 giugno e arrivo il 18 giugno a Cagliari
  • rientro da Cagliari alle 7 del 20 giugno, dopo la seconda data del concerto di Vasco
  • l’opzione A/R sul traghetto Rhapsody dal 17 al 20 giugno, con possibilità di pernottamento a bordo e rientro su Genova venerdì 21 giugno.

A partire dal 10 aprile è possibile acquistare i viaggi da e per Cagliari sulla pagina dedicata, tramite il Contact Center GNV (info@gnv.it e 010-2094591) e agenzie di viaggi, mentre il biglietto degli show è disponibile su Vivaticket.

 

Giuseppe Orrù

Argomenti: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione