Msc Seaview sarà varata a Genova il 9 giugno alla presenza di Sophia Loren, Michelle Hunziker e Lorella Cuccarini

La nuova mega-nave sarà svelata attraverso esperienze e racconti di content creator e star internazionali

31 May 2018 | di Giuseppe Orrù
Il randering di Msc Seaview
Il randering di Msc Seaview

La nuova nave ammiraglia della flotta Msc Crociere, Msc Seaview, sarà varata a Genova sabato 9 giugno, con una cerimonia presentata da Michelle Hunziker. Come consuetudine alla cerimonia sarà presente anche Sophia Loren, star del cinema e madrina di tutte le navi Msc Crociere dal 2003. Sarà proprio Sophia Loren a tagliare il nastro, battezzando così MSC Seaview.

Tra le altre special guest presenti alla cerimonia, Lorella Cuccarini e i 50 giovani talenti del “Piccolo Coro dell’Antoniano”, che per Msc Crociere ha già inciso il brano “I Can Believe – Msc for Unicef”, colonna sonora della raccolta fondi a favore di Unicef a bordo delle navi della flotta Msc. La cerimonia inizialmente era prevista per il 2 giugno a Civitavecchia.

Presentazione social

Per consentire anche al pubblico a casa di scoprire tutto ciò che la nuova arrivata della flotta ha da offrire, Msc Crociere sta collaborando con un gruppo di selezionati influencer internazionali e fidati content creator che avranno il compito di esplorare e scoprire la nave, condividendo poi l’esperienza vissuta sui social media.

Ognuno racconterà, con il proprio personalissimo stile, le peculiarità di Msc Seaview. Tra i nomi più noti lo youtuber inglese Fun for Louis, i film-maker italiani The Jackal, i guru tedeschi di lifestyle Maren and Tobias Wolf, il modello e attore spagnolo Jon Kortajarena e la modella e star televisiva brasiliana Giovanna Ewbank.

Il primo ristorante sul mare di Freixa

Nell’ambito della partnership con Ramon Freixa, lo chef spagnolo lancerà per la prima volta un ristorante a bordo di una nave. E lo farà proprio con Msc Seaview. Ocean Cay by Ramon Freixa, questo il nome del locale, sarà un lussuoso ristorante di pesce e crostacei. Le proposte di punta includono sofisticate capesante “a la gallega” con prosciutto iberico, fideuá di granchio, confit d’anatra e spigola arrostita con sale al rosmarino.

A proposito di offerta food stellata, dopo il fortunato lancio dell’Asian Market Kitchen by Roy Yamaguchi, lo chef pan-asiatico Roy Yamaguchi presenterà su Msc Seaview il secondo locale nato in collaborazione con la compagnia. Il concept di base prevede tre ristoranti distinti per stile e proposta di menu ma accomunati dalla qualità degli ingredienti, ispirati ai sapori dell’infanzia dello chef, trascorsa tra Hawaii e in Giappone.

Crociere nel Mediterraneo

Durante l’estate ormai alle porte, Msc Seaview, progettata per navigare nel Mediterraneo, regalerà agli ospiti una nuova concezione di vacanza sul mare. La nuova ammiraglia si presenta come “imparagonabile a qualsiasi altra nave presente in questa regione” e promette ai crocieristi indimenticabili tour.

E’ infatti dotata di un design innovativo, di una tecnologia all’avanguardia, di una vasta gamma di opzioni per la ristorazione, di una proposta di entertainment internazionale, di un’offerta adatta a tutta la famiglia e di alloggi confortevoli ed eleganti.

 

Giuseppe Orrù

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR