Tirrenia apre le prenotazioni per la stagione 2018: le vacanze non sono così lontane

La compagnia del gruppo Onorato Armatori conferma tutte le linee, con partenze supplementari in estate e un’ampia offerta di cabine in notturna sulla Civitavecchia – Olbia

19 novembre 2017 | di Giuseppe Orrù
Tirrenia, Sharden
Il traghetto Sharden di Tirrenia

Tirrenia apre le prenotazioni per la stagione 2018. La compagnia del gruppo Onorato Armatori lo fa riconfermando tutte le linee e aggiungendo partenze supplementari, nel periodo estivo, sulla Genova-Porto Torres, senza dimenticare le corse notturne sulla Civitavecchia-Olbia, dove viene incrementata la disponibilità di cabine.

SARDEGNA E SICILIA

Come di consueto Genova sarà collegata con Olbia, Porto Torres e Arbatax. Da Civitavecchia si potrà viaggiare verso Olbia, Cagliari e Arbatax. E poi c’è la Sicilia, servita sempre dal gruppo Onorato Armatori grazie alla linea NapoliPalermo.

Così, grazie alla rinnovata offerta e potendo contare su oltre 4mila partenze tra cui scegliere, anche nella prossima stagione sarà possibile prenotare ogni giorno la rotta più comoda con cui raggiungere la meta ideale per le proprie vacanze.

NAVIGARE ITALIANO

Il servizio sarà garantito da una flotta di navi in grado di offrire un alto standard di qualità, grazie ad un’atmosfera accogliente e confortevole con un personale 100% italiano, sempre a disposizione della clientela, come in tutte le compagnie del Gruppo Onorato Armatori, dove relax e divertimento sono assicurati dai numerosi servizi a bordo tra cui boutique, cinema, sale giochi e cabine attrezzate appositamente per ospitare gli amici a quattrozampe.

Fiore all’occhiello della compagnia sono le ormai celebri Sharden e Nuraghes, splendide cruise ferry capaci di trasportare quasi 3mila passeggeri e 850 auto ciascuna, navi rese inconfondibili dai disegni dei personaggi DC Comics, Batman e Wonder Woman.

A bordo si potrà trovare una cura particolare dedicata alla ristorazione grazie alla partnership di Tirrenia con Ligabue, impresa di catering già legata a una pluriennale e positiva collaborazione con Moby e che si distingue per la sua vocazione internazionale e il suo programma orientato verso un’alimentazione corretta ed equilibrata, nel rispetto delle tradizioni e culture locali.

TIRRENIA SUL WEB

Il nuovo sito internet della compagnia (www.tirrenia.it) si presenta ai visitatori rinnovato, con contenuti semplificati e disposti in modo tale da facilitare la ricerca di informazioni per l’utente, in più lingue. La nuova versione del portale presenta una home page con tutte le informazioni commerciali, le promozioni e i servizi di bordo, tutto a portata di click.

 

Giuseppe Orrù

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche

Mercato nautica

Genova, Tirrenia e Filt Cgil prossime allo scontro

  • 8 gennaio 2013

Filt Cgil ha dichiarato pubblicamente di essere pronta allo sciopero; le novità messe in campo dalla compagnia di navigazione Tirrenia hanno mobilitato il sindacato che attende chiarimenti dall’azienda.

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione