Vasco Rossi: “Ecco la mia nave”. La Rhapsody di GNV interamente dedicata alla rockstar

Nei bacini di Genova si stanno completando i lavori di decorazione delle due murate. Vasco svela in anteprima sui suoi social il risultato finale

24 April 2019 | di Giuseppe Orrù
Ultimi ritocchi alle murate della Rhapsody
Ultimi ritocchi alle murate della Rhapsody

Cresce l’attesa per il “Vasco non stop live 2019”, una tournée evento che vedrà anche due concerti in Sardegna. E tra i più impazienti c’è proprio lui, Vasco Rossi, che sui suoi social ha diffuso le prime foto della Rhapsody, la nave di GNV che nelle prossime settimane sarà interamente dedicata alla rockstar emiliana e che trasporterà i fan da Genova a Cagliari, con una traversata che sarà anche un viaggio nel mondo di Vasco.

Il traghetto con la nuova livrea sarà pronto tra pochi giorni. Da metà maggio collegherà Genova a Porto Torres e poi sarà utilizzato per le traversate speciali organizzate in occasione dei due concerti, che si terranno alla Fiera di Cagliari il 18 e 19 giugno.

Tre le soluzioni di viaggio proposte da Live Nation e GNV per assistere ai concerti di Vasco a Cagliari:

  • partenza da Genova con GNV il 17 giugno e arrivo il 18 giugno a Cagliari
  • rientro da Cagliari alle 7 del 20 giugno, dopo la seconda data del concerto di Vasco
  • opzione A/R sul traghetto Rhapsody dal 17 al 20 giugno, con possibilità di pernottamento a bordo e rientro a Genova venerdì 21 giugno

A partire dal 10 aprile è possibile acquistare i viaggi da e per Cagliari sul sito GNV e sulla pagina dedicata, tramite il Contact Center GNV (info@gnv.it e 010-2094591) e agenzie di viaggi, mentre il biglietto degli show è disponibile su Vivaticket.

Presto, quindi, sotto la Lanterna e nella città turritana si potrà ammirare la prima nave interamente dedicata a Vasco, grazie all’accordo siglato tra GNV e Live Nation Italia, la società che organizza il tour in occasione delle due date in Sardegna.

 

Giuseppe Orrù

Ultimi ritocchi alle murate della Rhapsody

Ultimi ritocchi alle murate della Rhapsody

Ultimi ritocchi alle murate della Rhapsody

Ultimi ritocchi alle murate della Rhapsody

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR