È arrivata a Genova la Msc Seaview: puoi ammirarla live dalla nostra webcam

Abbiamo puntato la nostra webcam in streaming sulla Msc Seaview che sarà inaugurata sabato a Genova alla presenza di Sophia Loren, Michelle Hunziker e Lorella Cuccarini

7 June 2018 | di Liguria Nautica
Una nave Msc Crociere in porto a Genova
Una nave Msc Crociere in porto a Genova

La nuova nave ammiraglia della flotta Msc Crociere, Msc Seaview, costruita da Fincantieri presso i cantieri navali di Monfalcone, è arrivata a Genova e verrà inaugurata sabato 9 giugno. La cerimonia verrà presentata da Michelle Hunziker e vedrà presente, come è ormai consuetudine, la madrina di tutte le navi MSC, Sophia Loren, pronta a tagliare il nastro e a battezzare così la MSC Seaview. Alla cerimonia parteciperanno, inoltre, Lorella Cuccarini e i 50 giovani talenti del “Piccolo Coro dell’Antoniano”.

GUARDA L’INAUGURAZIONE DALLA NOSTRA WEBCAM

Per tutti i nostri lettori abbiamo puntato la nostra webcam in streaming (la prima in Italia che ruota di 360 gradi e con uno zoom ad altissima definizione) proprio sulla nave da crociera. I nostri lettori potranno così ammirare in diretta da qualsiasi parte del mondo la maestosità della festa e tutte le luci e i fuochi di artificio della serata dell’inaugurazione. Qui il link alla pagina

CROCIERE NEL MEDITERRANEO E PRIMO RISTORANTE SUL MARE DI FREIXA

Con l’estate ormai alle porte, Msc Seaview navigherà nel Mediterraneo (Genova, Napoli e Messina per poi proseguire alla scoperta di La Valletta, Barcellona e Marsiglia) regalando ai propri ospiti una nuova concezione di vacanza sul mare.

È infatti dotata di un design innovativo, di una tecnologia all’avanguardia, di una vasta gamma di opzioni per la ristorazione, di una proposta di entertainment internazionale, di un’offerta adatta a tutta la famiglia e di alloggi confortevoli ed eleganti.

Grazie ad una partnership con lo chef spagnolo stellato Ramon Freixa, verrà poi lanciato per la prima volta un suo ristorante a bordo di una nave. L’Ocean Cay by Ramon Freixa sarà un lussuoso ristorante di pesce con contaminazioni della cucina spagnola. Le proposte di punta includeranno sofisticate capesante “a la gallega” con prosciutto iberico, fideuá di granchio, confit d’anatra e spigola arrostita con sale al rosmarino.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Massimo Enrico Lauri says:

    Nave stupenda non vediamo l’ora di salire a bordo. Saremo vostri ospiti dal 11 al 18 Novembre.
    A presto, Marina e Massimo

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR