Alessandro Raho torna alla vittoria nel Safari Fotosub: immortalate 35 specie diverse

Il campione del CI CA SUB Seatram di Bogliasco si è aggiudicato la prima posizione presentando le foto di ben 35 specie diverse

20 Ottobre 2020 | di Gianni Risso

Sabato 17 ottobre gli specialisti del Safari Fotografico Subacqueo sono tornati a gareggiare nelle acque della Baia del Silenzio, a Sestri Levante, per contendersi punti preziosi per la qualificazione ai Campionati Italiani 2021 e per l’ambito XVII Trofeo Danilo Lanata, organizzato dal Club Sub Sestri Levante.

Come accade spesso nelle competizioni, anche in questa occasione le condizioni meteomarine non sono state delle migliori: onda lunga, corrente, cielo coperto e pioggia. Perfino i pesci erano meno numerosi del solito e molto nervosi.

Tutti i concorrenti si sono impegnati al massimo nella ricerca e, dopo le canoniche 4 ore di gara, sono riusciti a presentare alla giuria delle belle immagini per qualità e varietà di specie. Vincitore assoluto della gara con 35 specie diverse è risultato Alessandro Raho del CI CA SUB Seatram di Bogliasco.

Raho, già vincitore di titoli italiani di Safari Fotosub, si è aggiudicato anche la categoria ARA Master. Le altre tre categorie hanno visto primeggiare agonisti del Club Sub Sestri Levante: Giuseppe Pagliuso nell’Apnea Master, Gianni Miloro nell’ARA Compatte e Maurizio Marcenaro nell’Apnea Compatte.

 

Gianni Risso

Foto di Alessandro Raho e Gianni Risso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione