Fotografia subacquea: gli italiani brillano in Costa Azzurra

I fotografi italiani sono stati i veri mattatori della manifestazione per merito di Domenico Roscigno primo nella classifica per le stampe a colori e primo assoluto nel bianco e nero e primo premio per Domenico Drago e Andrea Pivari negli audio visuali

23 Gennaio 2015 | di Redazione Liguria Nautica

Prix photo papier couleur master toutes mers -ROOMAN-LUCAnche in un periodo di recessione internazionale i festival subacquei riescono a riscuotere nuovi successi e dopo quello svoltosi in novembre a Marsiglia, anche al Festival Int.al del l’Image Sous-marine et de l’Aventure Mediterranea sono stati ottenuti ottimi risultati di partecipazione di fotografi da tutto il Mondo e di visitatori.

 

Il Festival si è svolto in dicembre ad Antibes – Juan – les – Pins e i fotografi italiani sono stati i veri mattatori della manifestazione per merito di Domenico Roscigno primo nella classifica per le stampe a colori e primo assoluto nel bianco e nero e primo premio per Domenico Drago e Andrea Pivari negli audio visuali.

 

MANTA REEF RESTORATION PROJECT ILLUSTRATION 5Nelle serie di portfolio: 3° posto per David Salvatori, 7° Domenico Roscigno, 9° Mario Odorisio, 13° e 15° e 18°: Massimo Corradi, Davide Lombroso e Flavio Vailati, tutti del CI.CA.SUB Bogliasco Seatram. Ottimo piazzamento nei diaporama anche per Massimo Corradi e Gianni Risso con Ladies and fish.Nelle stampe a colori buon secondo posto anche per Pasquale Vassallo.

 

Ilva Mazzocchi

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Subacquea

34° Campionato Italiano di Safari Fotografico Subacqueo

  • 14 Ottobre 2014

Conclusi con successo ad Alassio i campionati italiani FIPSAS 2014: a quattro società della provincia di Genova l'Oscar per l'organizzazione, ma per i titoli tricolori uno solo su cinque rimane in Liguria.

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione