Fotosub italiani in Catalogna, ammazza che scatti! FOTO

Alle isole Medas, Nicola Alaimo domina nella categoria “Compatte” mentre Alessandro Marcenaro è quarto nella divisione “Reflex”

18 Luglio 2013 | di Redazione Liguria Nautica

Continua il periodo d’oro per fotografi subacquei italiani che dopo il mondiale a Cuba hanno colto nuovi successi nelle splendide acque delle Isole Medas in Catalogna. Nella tradizionale competizione di safari fotografico subacqueo organizzata dalla Federazione Catalana Attività Subacquee e dal Circolo Nautico L’Estartit , il Club Azzurro FIPSAS ha centrato una nettissima vittoria con il fortissimo apneista  toscano Nicola Alaimo , vincitore di recente anche delle gare nazionali di Bogliasco, Bonassola e Vesima.

 

Alaimo è riuscito a fotografare ben 51 pesci diversi, comprese: spigole, orate, dentici, corvine.  Grande prestazione anche per Alessandro Marcenaro di Sestri Levante piazzato al 4° posto assoluto nella categoria “Apnea Reflex”. Responsabile nazionale del Team Azzurro Filippo Massari; altri piazzati. Valerio Thomas, Francesco Chiaromonte e Domenico Ruvolo.

 

Gianni Risso

 

GUARDA LE BELLISSIME FOTO DI NICOLA ALAIMO[nggallery id=287]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Nicola Alaimo ha detto:

    Volevo fare i miei complimenti a Gianni per l’articolo e ringraziarlo per le belle parole.
    Buon Mare a tutti…

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione