Il Coronavirus non ferma i campioni del fotosub: ecco le spettacolari immagini vincitrici del concorso Furio Benigni

Per la categoria "Video sub" netta affermazione del nostro collaboratore Gianni Risso con il filmato sul "Vino degli Abissi" di Bisson

23 Aprile 2020 | di Gianni Risso

Nei giorni scorsi si è riunita la qualificata giuria scelta per valutare le opere fotografiche e i video subacquei partecipanti all’edizione 2020 del concorso intitolato alla memoria del noto istruttore subacqueo Furio Benigni del team Corderia Nazionale di Genova-Sub Assai.

In tempi di Coronavirus, la partecipazione non è stata altissima ma la qualità delle foto è risultata veramente di alto livello. Nella categoria “Reflex” e “Mirrorflex” hanno vinto Ernesto Cordella, nelle macro e il solito Alessandro Grasso nell’ambiente, mentre nella categoria “CompatteIlaria Gonelli ha vinto nelle macro e Pino Galletta nell’ambiente.

Per le foto più belle di “Relitti“, vittoria dello specialista Marco Mori, per i “Portfolio” bella affermazione di Mauro Apuleo di Roma e per i “Video sub” netta affermazione del nostro collaboratore Gianni Risso, con il filmato sul “Vino degli Abissi” di Bisson.

L’evento è stato organizzato nei minimi particolari da Barbara Panza e Liliana Balbi e anche la giuria, composta da Adriano Penco, Giorgio Barsotti, Gaetano Tappino e Alberto Balbi, è stata all’altezza delle foto provenienti da tutta Italia. La premiazione era stata programma per il mese di giugno a Genova ma è stata spostata a data da destinare in funzione degli sviluppi dell’emergenza Coronavirus.

Ilva Mazzocchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione