Il toscano Michele Mozzoni vince il trofeo ADPS Marinetta

Mare calmo e acqua con una discreta visibilità hanno reso più agevoli le quattro ore di una gara organizzata perfettamente sotto la direzione di Gianmatteo Grossi e del Giudice FIPSAS Armando Burlando

5 Aprile 2016 | di Redazione Liguria Nautica

Ventinove apneisti hanno preso parte domenica 4 aprile alla gara nazionale selettiva di pesca subacquea “IV Trofeo A.D.P.S. La Marinetta” di Genova. Mare calmo e acqua con una discreta visibilità hanno reso più agevoli le quattro ore di una gara organizzata perfettamente sotto la direzione di Gianmatteo Grossi e del Giudice FIPSAS Armando Burlando.

Purtroppo sono mancati all’appuntamento i pinnuti e in pratica la gara è stata decisa dalle catture di molti cefali, pochissimi saraghi e labridi e ci sono stati ben 9 portapesci vuoti.

In ogni caso, i primi classificati si sono fatti onore e su tutti ha prevalso con pieno merito Michele Mazzoni del Circolo Alto Tirreno di Massa. Alle sue spalle il veterano Paolo Cappucciati e nella scia: Paolo Petri, Vittorio Lai, Alessandro Della Chiesa, Riccardo Aste, Andrea La Veneziana, Mario Marchese.

Nella classifica per società ha vinto il Circolo Dil Pesca Rapallesi davanti al CI CA SUB Bogliasco Seatram .

Gianni Risso – Foto di Alex Della Chiesa.

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Eventi e fiere

Il nuovo atlante degli habitat marini della Liguria

La nuova versione è costituita da 85 grandi tavole cartografiche a colori stampate su carta, mentre il testo dedicato agli aspetti descrittivi e a quelli metodologici e gestionali è messo a disposizione in veste informatica tramite il portale ambientale ligure

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione