Davide Lombroso e Alessandro Raho dominano nella fotografia subacquea

I due fotografi subacquei del CI CA SUB Seatram Bogliasco si distinguono grazie alle loro incredibili prestazioni

23 Luglio 2018 | di Gianni Risso
Lombroso Raho fotografia subacquea - Davide Lombroso (2)
Davide Lombroso

Continuano a ripetizione le esaltanti prestazioni dei fotografi subacquei Davide Lombroso e Alessandro Raho del Team Fotosub Mares, agonisti nel CI CA SUB Seatram Bogliasco (già CI CA SUB Mares).

Lombroso, dopo aver sbaragliato oltre 400 concorrenti al 6° Mares Marathon Trophy in Croazia nella categoria Wreck, ha ottenuto una nuova ed entusiasmante vittoria al 5° Trofeo di Fotosub Digitale Giovanni Smorti, svoltosi dal 30 giugno al 1° luglio nelle acque di Punta Ala in Toscana. Alla prestigiosa gara hanno partecipato quasi tutti i “nazionali” di fotografia subacquea ma Lombroso li ha surclassati grazie allo stile superlativo e al supporto delle nuove attrezzature subacquee Mares.

Grande soddisfazione anche per Alessandro Raho che si è distinto nelle gare di safari fotografico subacqueo del 2018 e in quelle di fotografia subacquea digitale e che, proprio grazie ai suoi piazzamenti, parteciperà ai campionati italiani FIPSAS di Safari Fotosub in programma a Sorrento ad ottobre e a quelli di fotografia subacquea digitale nella categoria Compatte in programma a Monte Argentario dal 22 al 29 settembre, dove sarà l’unico ligure in gara.

Gianni Risso

 

Foto di Davide Lombroso e Alessandro Raho

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione