Massimo Corradi vince il “1° Trofeo Fotosub Comune di Santa Margherita Ligure

Grande successo fin dalla prima edizione per “L’arcobaleno vivente dei fondali del Promontorio di Portofino”

6 Ottobre 2016 | di Redazione Liguria Nautica
????????????????????????????????????

Si è conclusa con la premiazione della sala consigliare del Comune di Santa Margherita Ligure il nuovo concorso estemporaneo di fotografia subacquea al quale hanno partecipato oltre 40 fotografi, fra italiani e stranieri, compresi alcuni vincitori di vari campionati italiani di fotosub, con ben 180 immagini. La partecipazione era vincolata a fare almeno una immersione con uno dei diving center di Santa M.L. La qualità delle immagini presentate è stata altissima e le foto più belle sono in esposizione per tutto il mese di ottobre nel salone al primo piano del Comune.

Così si è espresso alla premiazione il Sindaco di Santa Margherita Ligure Paolo Donadoni: «Ringrazio i guriati, Gianni Risso, i diving e tutti coloro i quali hanno lavorato alla riuscita di questa manifestazione che consente di condividere le bellezze più nascoste del nostro territorio. Queste foto ci rimangono come patrimonio permanente e potranno essere utilizzate nei materiali promozionali».

Ecco la classifica assoluta

1° Massimo Corradi del CI CA SUB Bogliasco Seatram

2° Adriana Moroni

3° Alessandro Grasso

4° Flavio Vailati

5° Riccardo Leoncini

6° Paolo Scalfo

7° Davide Lombroso

8° Alessandro Raho

9° Ivano Benedetti

10° Ruggero Caravita

Menzioni d’onore: Lino Stancanelli, Paolo Scalfo, Angelica Zarafa. Premio www.apneaworld.com al Tortuga Diving Portofino per il maggior numero di partecipanti. Oltre 180 le foto presentate da 41 fotografi, italiani ed esteri; dieci i fotografi premiati, undici se si considera la menzione speciale ad Angelica Zarafa, la più giovane partecipante con i suoi 17 anni.

Hanno collaborato le ditte: Aqualung, Cressi, Mares e SEAC e la Nikon.

Tahon Risso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione