Nemosub al Salone Nautico: LN ha seguito il suo debutto nella kermesse genovese!

L'azienda ha partecipato per la prima volta alla manifestazione: l'esordio è stato eccellente

25 settembre 2018 | di Paolo Bellosta
Liguria Nautica
Nemosub al Salone Nautico: dodici posti a disposizione

Nemosub ha già fatto domanda per partecipare al Salone Nautico di Genova 2019: la notizia da cui partire è questa. Un chiaro segnale che ci fa capire come può essere andato il debutto di questo particolare sommergibile rosso nella kermesse genovese.

Un’edizione particolare quella che si è appena conclusa, segnata in maniera evidente dalla tragedia di Ponte Morandi. Una ferita aperta che brucia parecchio e chissà per quanto ancora. Il Salone Nautico 2018 si è inserito in questo terribile contesto, nella speranza di aiutare, per quanto possibile, il capoluogo ligure a ripartire. E così è stato.

Il Salone, nonostante tutto, ha infatti registrato numeri da record e Nemosub è stato sicuramente uno dei protagonisti, perché sono davvero tante le persone incuriosite da questa realtà. Durante i 5 giorni della manifestazione in molti si sono fermati a chiedere informazioni e a visitare gli interni del sommergibile: un debutto, insomma, più che positivo.

Una realtà davvero suggestiva che propone un’esperienza unica. Siete curiosi? Liguria Nautica ha parlato di Nemosub qualche giorno fa: non vi resta che fare clic!

Le foto sono di proprietà di Liguria Nautica, riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Paolo Bellosta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione