Nemosub al Salone Nautico: LN ha seguito il suo debutto nella kermesse genovese!

L'azienda ha partecipato per la prima volta alla manifestazione: l'esordio è stato eccellente

25 September 2018 | di Redazione Daily Nautica
Liguria Nautica
Nemosub al Salone Nautico: dodici posti a disposizione

Nemosub ha già fatto domanda per partecipare al Salone Nautico di Genova 2019: la notizia da cui partire è questa. Un chiaro segnale che ci fa capire come può essere andato il debutto di questo particolare sommergibile rosso nella kermesse genovese.

Un’edizione particolare quella che si è appena conclusa, segnata in maniera evidente dalla tragedia di Ponte Morandi. Una ferita aperta che brucia parecchio e chissà per quanto ancora. Il Salone Nautico 2018 si è inserito in questo terribile contesto, nella speranza di aiutare, per quanto possibile, il capoluogo ligure a ripartire. E così è stato.

Il Salone, nonostante tutto, ha infatti registrato numeri da record e Nemosub è stato sicuramente uno dei protagonisti, perché sono davvero tante le persone incuriosite da questa realtà. Durante i 5 giorni della manifestazione in molti si sono fermati a chiedere informazioni e a visitare gli interni del sommergibile: un debutto, insomma, più che positivo.

Una realtà davvero suggestiva che propone un’esperienza unica. Siete curiosi? Liguria Nautica ha parlato di Nemosub qualche giorno fa: non vi resta che fare clic!

Le foto sono di proprietà di Liguria Nautica, riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Paolo Bellosta

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR