
Boom di contratti di leasing nell’anno della pandemia
- 5 Febbraio 2021
Nemosub ha già fatto domanda per partecipare al Salone Nautico di Genova 2019: la notizia da cui partire è questa. Un chiaro segnale che ci fa capire come può essere andato il debutto di questo particolare sommergibile rosso nella kermesse genovese.
Un’edizione particolare quella che si è appena conclusa, segnata in maniera evidente dalla tragedia di Ponte Morandi. Una ferita aperta che brucia parecchio e chissà per quanto ancora. Il Salone Nautico 2018 si è inserito in questo terribile contesto, nella speranza di aiutare, per quanto possibile, il capoluogo ligure a ripartire. E così è stato.
Il Salone, nonostante tutto, ha infatti registrato numeri da record e Nemosub è stato sicuramente uno dei protagonisti, perché sono davvero tante le persone incuriosite da questa realtà. Durante i 5 giorni della manifestazione in molti si sono fermati a chiedere informazioni e a visitare gli interni del sommergibile: un debutto, insomma, più che positivo.
Una realtà davvero suggestiva che propone un’esperienza unica. Siete curiosi? Liguria Nautica ha parlato di Nemosub qualche giorno fa: non vi resta che fare clic!
Le foto sono di proprietà di Liguria Nautica, riproducibili previa citazione della fonte con link attivo
Paolo Bellosta