Admiral “Geco”, il megayacht charter di 55 metri per vivere il mare in tutta la sua bellezza

Il megayacht "Geco" del brand Admiral è un autentico capolavoro Made in Italy di forme, linee e soluzioni innovative

21 Maggio 2021 | di Manuela Sciandra
Geco_Admiral (1)
Il megayacht Geco

Per chi ama il mare e il relax ed è alla continua ricerca di mete da sogno ed esperienze memorabili, Admiral, flagship brand di The Italian Sea Group, propone l’esclusivo megayacht charter “Geco”, che con i suoi 55 metri e un design estremamente accattivante è un autentico capolavoro Made in Italy di forme, linee e soluzioni innovative.

Il design degli esterni è fluido, luminoso ed elegante, caratterizzato da linee che scorrono dinamicamente tra i piani e ne enfatizzano i dettagli rigorosamente hand-made e da un ricercato schema cromatico che segue ed evidenzia le curve dello scafo e della sovrastruttura.

Nelle aree esterne è possibile ammirare importanti elementi scultorei, come il bancone del bar, le aree prendisole e le scale in acciaio inossidabile che collegano i diversi deck, mentre a poppa spicca l’area “beach club“, dotata di alte pareti laterali vetrate studiate per garantire protezione nelle giornate ventose e di una grande piattaforma prendisole servita da una scala ultramoderna per agevolare l’accesso al mare.

Sul ponte superiore, di straordinaria bellezza e funzionalità, gli ambienti esterni e interni sono collegati da una porta a vetri scorrevole, che elimina la separazione tra il salone superiore, il salone esterno e la zona pranzo. Anche la zona bar è progettata senza interruzioni tra spazi interni ed esterni, come dimostra il lungo bancone dedicato alla degustazione di vini e al servizio cocktail.

Altra peculiarità di “Geco” è l’eliporto, situato nella parte anteriore dello yacht, che sovrasta delicatamente la sagoma dello scafo e presenta un’area lounge adatta per indimenticabili serate en plein air. Infine, il ponte prendisole ospita una vasca idromassaggio Jacuzzi e un’area gym completamente attrezzata.

Per quanto riguarda gli ambienti interni, sofisticati e di grande impatto, rivelano un’atmosfera “super glamour” che unisce l’intramontabile allure francese al design italiano più contemporaneo: boiserie francesi in legno, preziosi marmi italiani, dettagli in metallo bronzato e pareti in pelle creano un perfetto equilibrio tra lusso esclusivo e maestria artigianale.

Accuratamente selezionate anche le cromie, con protagoniste nuance neutre interrotte da dettagli in metallo bronzato e da toni decisi come il blu navy e l’arancio cognac. Nella sala da pranzo, dal design circolare, spicca un grande lampadario, una splendida opera d’arte progettata per impreziosire e avvolgere l’ambiente con un eccezionale effetto ondulato creato da centinaia di aste di cristalli colorati.

Realizzato su misura per offrire ai propri ospiti emozioni uniche e indimenticabili, “Geco” può ospitare fino a 12 persone, che possono alloggiare nella suite armatoriale con studio privato, nella cabina VIP e nelle quattro suite a disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Cultura

The Italian Sea Group vara la sua Academy

Il progetto Academy di The Italian Sea Group deriva dall’esigenza di creare percorsi educativi d’eccellenza in grado di impattare positivamente sia sul business che sulle persone dentro e fuori l’azienda

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione