Admiral “Geco”, il megayacht charter di 55 metri per vivere il mare in tutta la sua bellezza

Il megayacht "Geco" del brand Admiral è un autentico capolavoro Made in Italy di forme, linee e soluzioni innovative

21 May 2021 | di Manuela Sciandra
Geco_Admiral (1)
Il megayacht Geco

Per chi ama il mare e il relax ed è alla continua ricerca di mete da sogno ed esperienze memorabili, Admiral, flagship brand di The Italian Sea Group, propone l’esclusivo megayacht charter “Geco”, che con i suoi 55 metri e un design estremamente accattivante è un autentico capolavoro Made in Italy di forme, linee e soluzioni innovative.

Il design degli esterni è fluido, luminoso ed elegante, caratterizzato da linee che scorrono dinamicamente tra i piani e ne enfatizzano i dettagli rigorosamente hand-made e da un ricercato schema cromatico che segue ed evidenzia le curve dello scafo e della sovrastruttura.

Nelle aree esterne è possibile ammirare importanti elementi scultorei, come il bancone del bar, le aree prendisole e le scale in acciaio inossidabile che collegano i diversi deck, mentre a poppa spicca l’area “beach club“, dotata di alte pareti laterali vetrate studiate per garantire protezione nelle giornate ventose e di una grande piattaforma prendisole servita da una scala ultramoderna per agevolare l’accesso al mare.

Sul ponte superiore, di straordinaria bellezza e funzionalità, gli ambienti esterni e interni sono collegati da una porta a vetri scorrevole, che elimina la separazione tra il salone superiore, il salone esterno e la zona pranzo. Anche la zona bar è progettata senza interruzioni tra spazi interni ed esterni, come dimostra il lungo bancone dedicato alla degustazione di vini e al servizio cocktail.

Altra peculiarità di “Geco” è l’eliporto, situato nella parte anteriore dello yacht, che sovrasta delicatamente la sagoma dello scafo e presenta un’area lounge adatta per indimenticabili serate en plein air. Infine, il ponte prendisole ospita una vasca idromassaggio Jacuzzi e un’area gym completamente attrezzata.

Per quanto riguarda gli ambienti interni, sofisticati e di grande impatto, rivelano un’atmosfera “super glamour” che unisce l’intramontabile allure francese al design italiano più contemporaneo: boiserie francesi in legno, preziosi marmi italiani, dettagli in metallo bronzato e pareti in pelle creano un perfetto equilibrio tra lusso esclusivo e maestria artigianale.

Accuratamente selezionate anche le cromie, con protagoniste nuance neutre interrotte da dettagli in metallo bronzato e da toni decisi come il blu navy e l’arancio cognac. Nella sala da pranzo, dal design circolare, spicca un grande lampadario, una splendida opera d’arte progettata per impreziosire e avvolgere l’ambiente con un eccezionale effetto ondulato creato da centinaia di aste di cristalli colorati.

Realizzato su misura per offrire ai propri ospiti emozioni uniche e indimenticabili, “Geco” può ospitare fino a 12 persone, che possono alloggiare nella suite armatoriale con studio privato, nella cabina VIP e nelle quattro suite a disposizione.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR