CRN annuncia la vendita di un nuovo megayacht da 52 metri

Il progetto è stato sviluppato dall'ufficio tecnico di CRN in collaborazione con gli studi Omega Architects e Massari Design

24 July 2020 | di Manuela Sciandra

CRN, storico cantiere navale e prestigioso marchio di Ferretti Group, ha annunciato la firma del contratto per la vendita di un nuovo megayacht custom da 52 metri, lo scafo numero 142 del cantiere.

L’imbarcazione è stata venduta tramite il broker Eduardo Cury, presidente di Miami Yacht Access, mentre il cliente è rappresentato da Antonello Vittorio Meloni, direttore del Dipartimento Luxury Assets di Finakey SA (multi-family office basato a Ginevra).

Sviluppato dall’ufficio tecnico di CRN in collaborazione con lo studio di design e architettura Omega Architects (guidato da Frank Laupman) e con lo studio di design Massari Design, che ne hanno curato rispettivamente il concept e gli interni, il nuovo progetto unisce alla perfezione la passione e la competenza del cantiere italiano con il talento dei due studi, dando vita ad un’opera unica nel suo genere che rispecchia appieno la personalità e i gusti dell’armatore.

Questo splendido yacht, completamente in alluminio e dal profilo basso e filante della nave da diporto che ne esprime il carattere sportivo, è stato realizzato rispettando le proporzioni e combinando spazi outdoor molto ampi a volumi indoor con grandi finestrature per offrire un contatto diretto e costante con il mare.

Ad oggi il progetto è il terzo nato dalla collaborazione con Omega Architects, che ha già prodotto il 73 metri Yalla nel 2014 e il 62 metri CRN M/Y 138 (attualmente in costruzione). Inoltre, CRN sta costruendo altri 3 yacht fully-custom: il 62 metri CRN M/Y 137 (in fase di consegna), il 72 metri CRN M/Y 139 e il 60 metri CRN M/Y 141.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR