Ecco come sarà il B.Yond 37M. Benetti mostra il video rendering del suo nuovo expedition

Dopo le anticipazioni alla conferenza stampa annuale di Azimut Benetti a Portofino, ecco il primo video rendering di come sarà il primo modello di B.Yond, una nuova linea di expedition megayacht di Benetti

12 Ottobre 2020 | di Giuseppe Orrù

Una lunghezza di 37 metri ma con volumi simili a quelli che possiamo trovare su un megayacht da 50 metri, distribuiti su 4 ponti. Ecco come sarà B.Yond 37M, il primo modello di B.Yond, l’ultima novità prodotta da Benetti.

Come annunciato durante la conferenza stampa annuale del Gruppo Azimut Benetti a Portofino, B.Yond sarà un expedition yacht, progettato secondo la tradizione e i desideri degli armatori. Ora lo possiamo vedere, anche se soltanto nella ricostruzione al computer, nel video e nei rendering diffusi dal cantiere.

B.Yond 37M è uno yacht nato all’insegna di una concreta razionalizzazione dei volumi e degli ambienti di bordo, della praticità e della privacy in tutti i 4 ponti dell’imbarcazione. B.Yond assicura comode e lunghe navigazioni con ridotto impatto ambientale, grazie all’architettura propulsiva E-Mode, sviluppata da Siemens per il cantiere.

Lo yacht, con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio, ha volumi chiusi prossimi ad un megayacht da 50 metri e 500 GT, distribuiti su 4 ponti. Il lower deck è interamente dedicato all’equipaggio, il main deck riserva gli ambienti ad armatore e ospiti, l’upper deck è destinato alla zona giorno.

 

Giuseppe Orrù

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione