Ecco mega yacht Kismet, star di Netflix! Le nostre foto

A Genova il mega yacht Kismet: questa splendida imbarcazione da 65 milioni di euro è stata presa a noleggio da Netflix per girarci un film e da Beyoncè durante la sua vacanza in Sicilia. Le nostre foto

29 October 2018 | di Liguria Nautica
mega yacht Kismet
Kismet

E’ stato avvistato qualche settimana fa al Marina Molo Vecchio di Genova il Kismet, mega yacht che ha fatto tappa nel capoluogo ligure prima di puntare la prua verso il Monaco Yacht Show. Lo avevamo già paparazzato e fotografato dal mare a Portofino (qui).

Questo mega yacht di 95 metri di lunghezza e 14 di larghezza, ha ospitato la scorsa estate la cantante pop, ballerina e attrice afroamericana Beyoncé durante la sua vacanza in Sicilia. L’imbarcazionbe, che può ospitare fino ad un massimo di 12 persone nelle sue lussuose cabine e dispone di un equipaggio composto da 28 marittimi, viene infatti noleggiata al “modico” costo di 1 milione e 200 mila euro a settimana.

Ma Kismet è anche una star cinematografica: è stato infatti scelto come set cinematografico per alcune scene girate a Taranto di Six Underground, un nuovo film di azione prodotto da Netflix e diretto da Michael Bay, con le stelle hollywoodiane Ryan Reynolds e Mélania Laurent.

Questo mega yacht battente bandiera Cayman Island è stato costruito nel 2014 dai cantieri navali di Lürssen. A bordo è presente un salone di bellezza, un cinema, un eliporto, un campo da basket e piscine multi-livelli.

SCHEDA TECNICA DEL MEGA YACHT KISMET

Nome: Kismet

Cantiere costruttore: Lurssen

Anno di varo: 2014

Lunghezza: 95,2 m

Larghezza: 13,80 m

Design interno: Reymond Langton

Design esterno: Espen Oeino

Velocità massima: 16,9 nodi

Velocità di crociera: 12 nodi

Ospiti: 12 persone

Cabine: 7

Materiali: alluminio e acciaio

DC

 

Tutte le foto sono originali di Liguria Nautica e possono essere utilizzate previa citazione della fonte con link attivo.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR