M/Yacht GO, scafo turchese per uno stile inconfondibile: le nostre foto

Il M/Yacht GO dopo Genova ha puntato la prua verso il MYS, dove è stato protagonista. Ecco le nostre foto

7 October 2018 | di Liguria Nautica
mega yacht GO (1)
M/Yacht GO

Il M/Yacht GO è stato una delle novità all’ultimo Monaco Yacht Show ma noi lo avevamo già paparazzato a Genova, ai Magazzini del Cotone, attratti dal quell’azzurro turchese che non poteva certo passare inosservato.

Un colore scelto come tributo al cantiere costruttore, Turquoise Yachts, che ha costruito in Turchia questo mega yacht di 77 metri a tempo di record (il più grande che questo cantiere abbia mai costruito). Varato nel marzo scorso, il M/Yacht GO ha fatto rotta prima in Liguria e poi in Costa Azzurra.

L’imbaracazione è stata disegnata da H2 Design, che ha puntato su uno scafo dalle linee d’avanguardia e su caratteristiche futuristiche e sportive. Lo scafo è in acciaio e la sovrastruttura in alluminio. Gli interni possono ospitare 18 persone in ben 9 cabine, senza contare i 20 posti per l’equipaggio.

Tra i vari comfort, M/Yacht GO offre ancore stabilizzatrici, beach club, jacuzzi sul ponte, ascensore, piscina, garage per il tender, pista per elicottero, palestra e sauna.

CARATTERISTICHE TECNICHE M/Yacht GO

Nome: GO
Costruttore: Turquoise Yachts
Anno costruzione: 2018
Lunghezza: 77 mt
Larghezza: 13,10 mt
Materiali: Acciaio / Alluminio
Tonnellate: 1.952 tons
Velocità massima: 17 nodi
Velocità di crociera: 15 nodi

DC

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

5 commenti

  1. Simone says:

    31/8/2020 Bellissima l’ho vista ormeggiata a Rovigno .Qualcosa di spettacolare

  2. Paolo C. says:

    Dalla mia finestra la vedo ormeggiata nel porto commerciale di Capri. È bellissima. 17/07/2020

  3. Tiziana says:

    Buon giorno l ho vista il 6/08/2019 a Capri vicino ai faraglioni è semplicemente fantastico…mi piacerebbe moltissimo poterlo visitare

  4. Sara says:

    Io vista l’ho vista a Ponza il 04/08/2019 bellissima . Fantastico sarebbe poterla visitare

  5. Massimo says:

    L’ho visto il 03.07.2019 ormeggiato a Portoferraio…. è una magnificenza, sono rimasto folgorato.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR