
Ecco il concept Vanguard, il “castello marino” di Hydro Tec
- Foto
- 6 Novembre 2020
Il M/Yacht GO è stato una delle novità all’ultimo Monaco Yacht Show ma noi lo avevamo già paparazzato a Genova, ai Magazzini del Cotone, attratti dal quell’azzurro turchese che non poteva certo passare inosservato.
Un colore scelto come tributo al cantiere costruttore, Turquoise Yachts, che ha costruito in Turchia questo mega yacht di 77 metri a tempo di record (il più grande che questo cantiere abbia mai costruito). Varato nel marzo scorso, il M/Yacht GO ha fatto rotta prima in Liguria e poi in Costa Azzurra.
L’imbaracazione è stata disegnata da H2 Design, che ha puntato su uno scafo dalle linee d’avanguardia e su caratteristiche futuristiche e sportive. Lo scafo è in acciaio e la sovrastruttura in alluminio. Gli interni possono ospitare 18 persone in ben 9 cabine, senza contare i 20 posti per l’equipaggio.
Tra i vari comfort, M/Yacht GO offre ancore stabilizzatrici, beach club, jacuzzi sul ponte, ascensore, piscina, garage per il tender, pista per elicottero, palestra e sauna.
Nome: GO
Costruttore: Turquoise Yachts
Anno costruzione: 2018
Lunghezza: 77 mt
Larghezza: 13,10 mt
Materiali: Acciaio / Alluminio
Tonnellate: 1.952 tons
Velocità massima: 17 nodi
Velocità di crociera: 15 nodi
DC
31/8/2020 Bellissima l’ho vista ormeggiata a Rovigno .Qualcosa di spettacolare
Dalla mia finestra la vedo ormeggiata nel porto commerciale di Capri. È bellissima. 17/07/2020
Buon giorno l ho vista il 6/08/2019 a Capri vicino ai faraglioni è semplicemente fantastico…mi piacerebbe moltissimo poterlo visitare
Io vista l’ho vista a Ponza il 04/08/2019 bellissima . Fantastico sarebbe poterla visitare
L’ho visto il 03.07.2019 ormeggiato a Portoferraio…. è una magnificenza, sono rimasto folgorato.