
Luminoso e indistruttibile: abbiamo provato il binocolo Steiner Navigator Pro 7x50C. La recensione di LN
- Video
- 3 Giugno 2020
Fin dal 1974, Di Blasi è attiva nella produzione di ciclomotori e biciclette pieghevoli, ideali per l’utilizzo in banchina e facilmente caricabili a bordo. Il miniscooter elettrico R70 è in grado di esprimere una velocità massima di 40 chilometri all’ora e, con una ricarica, ha un’autonomia di 62 km.
Per aprirlo bastano 4 secondi, stesso tempo che ci vuole per piegarlo: la sua struttura fondamentale è a quadrilateri articolati interconnessi, integrata da un nuovo meccanismo brevettato che consente, in fase di ripiegamento del ciclomotore, di far arretrarela forcella anteriore automaticamente. Questo sistema consente quindi da un lato di ridurre le dimensioni del ciclomotore ripiegato (69x36x63 cm) e dall’altro di aumentare la lunghezza del ciclomotore aperto (97,5 cm di passo), con conseguente miglioramento del comfort e della stabilità di guida.
R70 pesa 36,2 kg ma, estraendo la batteria LiFePO4 (che permette di immagazzinare il quadruplo di energia rispetto a un modello normale al piombo) il peso scende a 24,7 kg.
Prezzo: 2.600 euro + Iva (versione R70E con motore due tempi 49 cc: 1.880 euro + Iva)
Sito web del produttore: www.diblasi.it
GUARDA COME FUNZIONA L’R70