
Così è nata la campana di tonneggio retrattile di Sanguineti Chiavari: “Creiamo prodotti unici, non semplici oggetti”
- Foto
- 28 Settembre 2020
Vi ricordate, qualche anno fa, le macchine fotografiche usa e getta per fare le foto sott’acqua? Ci divertivamo un mondo a catturare con l’obiettivo flora e fauna ittica, ma spesso il risultato era un conglomerato di colori sfocati. In poco tempo la tecnologia ha fatto passi da gigante, e gli apparati in grado di trasformarvi in dei “Kubrick del mare” si moltiplicano come funghi.
Fatevi un regalo in vista dell’estate prossima: Videomask 310, prodotta da Liquid Image, è una maschera subacquea che dispone di una fotocamera impermeabile integrata per scatti a 5 megapixel e video digitali (720×480 con fino a 30 fotogrammi per secondo) Il suo perfetto funzionamento è garantito fino a 20 metri di profondità. Le lenti della maschera sono realizzate in vetro temperato e dispongono di mirini integrati.
Le modalità di utilizzo di Videomask 310 sono semplicissime: vi basterà premere il pulsante di scatto per registrare immagini o video. Una luce a LED posta all’interno della maschera vi comunica se siete in modalità foto o video. Per scaricare le immagini, basta collegare la maschera (sic!) al Pc tramite cavo USB.
Sito web del produttore: www.liquidimageco.com
Prezzo: 119,99 dollari (circa 89,9 euro)
IL VIDEO REALIZZATO CON VIDEOMASK 310