L’ACCESSORIO DELLA SETTIMANA – Videomask 310 / Liquid Image

Una maschera subacquea che fa video e foto in HD è quello che fa per voi se volete documentare le vostre immersioni ma nel contempo avere le mani libere. Videomask 310 costa meno di 90 euro

23 Gennaio 2013 | di Redazione Liguria Nautica

Vi ricordate, qualche anno fa, le macchine fotografiche usa e getta per fare le foto sott’acqua? Ci divertivamo un mondo a catturare con l’obiettivo flora e fauna ittica, ma spesso il risultato era un conglomerato di colori sfocati. In poco tempo la tecnologia ha fatto passi da gigante, e gli apparati in grado di trasformarvi in dei “Kubrick del mare” si moltiplicano come funghi.

 

Fatevi un regalo in vista dell’estate prossima: Videomask 310, prodotta da Liquid Image, è una maschera subacquea che dispone di una fotocamera impermeabile integrata per scatti a 5 megapixel e video digitali (720×480 con fino a 30 fotogrammi per secondo) Il suo perfetto funzionamento è garantito fino a 20 metri di profondità. Le lenti della maschera sono realizzate in vetro temperato e dispongono di mirini integrati.

 

Le modalità di utilizzo di Videomask 310 sono semplicissime: vi basterà premere il pulsante di scatto per registrare immagini o video. Una luce a LED posta all’interno della maschera vi comunica se siete in modalità foto o video. Per scaricare le immagini, basta collegare la maschera (sic!) al Pc tramite cavo USB.

 

Sito web del produttore: www.liquidimageco.com

Prezzo: 119,99 dollari (circa 89,9 euro)

 

IL VIDEO REALIZZATO CON VIDEOMASK 310

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione