Ai cantieri Sanlorenzo di La Spezia è in arrivo la nuova cabina di Naval Tecno Sud

Ecco le immagini dell’ultima grande costruzione di Naval Tecno Sud, una cabina lunga più di 28 metri, larga 20 e alta 14. E’ il frutto delle soluzioni personalizzabili offerte dall’azienda barese

15 October 2021 | di Giuseppe Orrù

L’ultima delle grandi costruzioni di Naval Tecno Sud è una cabina modulare, allestita ai cantieri Sanlorenzo di La Spezia. Qui i lavori di montaggio della nuova grande realizzazione dell’azienda barese sono giunti alle battute finali e, ancora una volta, hanno dimostrato come le soluzioni personalizzabili offerte da Naval Tecno Sud siano in grado di risolvere ogni esigenza: dal rimessaggio per natanti, fino al cantiere che costruisce super yacht.

L’allestimento ai cantieri Sanlorenzo di La Spezia è un altro fiore all’occhiello, uno dei più importanti, che Naval Tecno Sud può aggiungere ai numerosi traguardi raggiunti fino ad oggi. Si tratta di una cabina lunga 28,5 metri, larga 20 e alta 14 metri. Le fasi di progettazione e allestimento sono state curate e seguite nel minimo dettaglio da Barbara Spadavecchia, che con tutto il suo impegno è riuscita a soddisfare a pieno la richiesta del cliente.

Naval Tecno Sud, però, non si limita a costruire cabine modulari, ma offre un ampio ventaglio di soluzioni per il rimessaggio di imbarcazioni e natanti a secco, comprese quelle per tenere coperta un’imbarcazione quando si trova a terra. Si parte dai celebri cavalletti, fino alle scaffalature modulabili per il rimessaggio a terra e altre soluzioni, come ha raccontato Roberto Spadavecchia in questa video intervista rilasciata a Liguria Nautica durante l’ultimo Salone Nautico di Genova.

In questi giorni, inoltre, Naval Tecno Sud è una delle aziende italiane che sta partecipando al Salone Nautico di Barcellona, il più importante della Spagna, che si svolge a Port Vell fino al 17 ottobre.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR