Antenne Glomex, le numero uno nella nautica

26 April 2017 | di Chiara Biffoni
Antenna digitale Thalita AGC - Glomex

Le antenne Glomex sono da sempre simbolo di affidabilità e professionalità: fin dal 1984, infatti, Glomex è uno dei più importanti leader italiani di antenne specifiche per il settore nautico.

Nata con l’ambizione di fornire ai diportisti prodotti di qualità nel campo delle comunicazioni marittime, Glomex mette da sempre competenza e passione in ogni suo prodotto; oggi, l’azienda ha una rete distributiva che interessa sia il mercato italiano che quello estero.

Le antenne Glomex sono realizzate con materiale di alta qualità, scelto attentamente dopo numerosi studi di progettazione per rispettare gli standard internazionali, e sono adatte sia all’ambito civile che a quello militare.

A seconda delle vostre necessità, potrete scegliere tra antenne satellitari, digitali o vhf; inoltre, Glomex ha da poco lanciato un nuovo prodotto innovativo per la connessione internet fino alle 20 miglia dalla costa: si tratta del WeBBoat 4G Plus, un router con sistema integrato 3G/4G/Wi-Fi Dual SIM che garantisce una perfetta connessione in qualunque condizione.

Lo potete trovare, insieme alle altre antenne (Thalita AGC, Mars 4, Saturn 4, Rhea, Nashira AGC, Avior e Altair AGC) su Club Nautica ad un prezzo veramente competitivo.

Per maggiori informazioni sulle antenne Glomex presenti in negozio, cliccare qui.

C.B.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR