Azimut Yachts svela Azimut Grande Trideck con il sistema digitale A-LIVE

A-LIVE è un'esperienza digitale immersiva multisensoriale all'avanguardia che consente di muoversi liberamente tra i vari ambienti dell'Azimut Grande Trideck

31 May 2021 | di Manuela Sciandra

Azimut Yachts ha svelato Azimut Grande Trideck, nuova ammiraglia e primo yacht a tre ponti + uno del brand, ovvero dotato di un ponte in più a poppa oltre ai tre tradizionali: il risultato è la creazione di una cascata di terrazze, ben quattro, che dall’alto del Sun Deck scendono fino a toccare il mare.

Il lancio della nuova ammiraglia, perfetta espressione del DNA di Azimut Yachts, che fa da sempre della capacità d’innovazione progettuale, stilistica e costruttiva un cavallo di battaglia, è avvenuto nel corso di un’esclusiva presentazione digitale rivolta alla stampa, rivelatasi anche l’occasione per introdurre un nuovo strumento digitale denominato A-LIVE.

Disponibile sul sito del brand dal 29 maggio, A-LIVE è un’esperienza digitale immersiva multisensoriale all’avanguardia che si avvale di una visione a 360°, completa di sound design e di inattesi giochi di luce e riflessi in grado di riprodurre i suoni e le immagini delle onde, della scia e del vento.

Questo innovativo sistema consente non solo di muoversi liberamente tra i vari ambienti dello yacht, in modo da scoprirne e ammirarne i tratti progettuali e stilistici distintivi, ma anche di mostrarne il grande senso di apertura e di contatto con il mare, che in precedenza poteva essere sperimentato solo salendo fisicamente a bordo.

Inoltre, il tour digitale è arricchito da alcuni In Depht Hotspots, dei video di approfondimento riguardanti le numerose e avanzate tecnologie di cui si avvale l’imbarcazione. A-LIVE rappresenta dunque un’ulteriore evoluzione dell’esperienza fatta a gennaio con la A-ROOM, uno spazio digitale creato da Azimut Yachts per coloro che desiderano conoscere tutti i dettagli dei nuovi prodotti.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR