Bavaria Care Program il programma pensato da M3 Servizi Nautici

Bavaria Care Program è stato pensato da M3 Servizi Nautici per risolvere ogni problematica e venire incontro a tutte le esigenze

7 settembre 2015 | di Redazione Liguria Nautica

 

Bavaria Care Program il programma pensato da M3 Servizi Nautici mira a soddisfare le esigenze di ogni cliente Bavaria.

Finita la bella stagione è tempo di mettere al riparo dall’inverno e dalle intemperie il proprio Bavaria. Proteggerlo significa valorizzare e mantenere il suo valore nel tempo, conservandolo “giovane”, con prestazioni inalterate e la garanzia di contare su un’imbarcazione affidabile e sicura: concetto inalienabile durante la navigazione per mare. Valore nel tempo, performance e sicurezza.

Bavaria Care Program il programma pensato da M3 Servizi Nautici offre la possibilità di esaminare con i nostri tecnici interventi più consoni alle vostre aspettative, utilizzando l’esperienza di oltre mille barche consegnate negli anni, permetterà di sistemare i segni lasciati da lunghe stagioni di mare e vento e creare dei restyling di ammodernamento estetici e strutturali mirati.

A disposizione dell’armatore inoltre, un’area video sorvegliata per il rimessaggio di 6.000 mq a 5 km dal mare, con possibilità di scegliere tra un rimessaggio esterno con copertura telo termoretraibile o interno. In entrambe le soluzioni la sicurezza di proteggere l’imbarcazione dalle intemperie e dalla salsedine marina.

Cosa comprende Bavaria Care Program il programma pensato da M3 Servizi Nautici?

Il primo step è un Pit Stop presso la Marina di Andora. Concedetevi una breve crociera fuoriporta per raggiungere la nostra marina: su appuntamento, il nostro Team vi accoglierà per uno screening iniziale alla vostra imbarcazione. Verrà eseguito, gratuitamente, un controllo tecnico-strutturale composto da oltre 35 check per verificare lo stato di salute del Vostro Bavaria.

Il programma Bavaria Care Program prevede inoltre, per chi desidera il massimo per la propria imbarcazione, il rimessaggio invernale del vostro BAVARIA presso la nostra struttura, dotata di sistema di allarme e videosorveglianza. Oltre alla possibilità di studiare con i ns. tecnici interventi rispondenti alle vostre aspettative, dai tagliandi annuali a refitting di livello estetico, usufruirete sempre gratuitamente prima del varo primaverile, di un controllo pre-stagionale di oltre 130 check sulla maggior parte delle componenti del vostro Bavaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione