Boat Note, adesso è tutto ancora più facile

In seguito ai numerosi download di Boat Note, l’app sviluppata dal team di Liguria Nautica per la gestione della vostra imbarcazione, abbiamo creato una pagina con le risposte alle FAQ relative all’applicazione

22 November 2013 | di Redazione Daily Nautica

Vi dobbiamo ringraziare. Davvero, davvero tanti i download della nostra nuova app per iPhone e iPad, Boat Note, la app per la gestione della vostra imbarcazione.

 

Per facilitare ulteriormente l’uso dell’applicazione, abbiamo creato una pagina dedicata alle FAQ (Frequently Asked Questions) relative a Boat Note.

 

Nella pagina l’utente potrà trovare risposte ai quesiti più frequenti: come inviare via e-mail la scheda, le foto e i documenti della barca, come caricare un documento e analizzare le spese della barca, come personalizzare i campi delle schede di manutenzione e molto altro.

 

Qualora non fossero sufficienti o avete suggerimenti o critiche, scriveteci e saremo a vostra disposizione: support@boatnote.net. Buona navigazione! Qui trovate invece il link alla pagina di supporto Apple: http://support.apple.com/kb/HT5262?viewlocale=it_IT&locale=it_IT

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Gigi says:

    Complimenti! Veramente ben fatta e molto utile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR