Exposure XS-PACK: il kit di micro torce per ogni evenienza

Pensato per soddisfare le più diverse esigenze di illuminazione a bordo di un'imbarcazione, l'Exposure XS-PACK non può assolutamente mancare tra le dotazioni di sicurezza della vostra barca.

6 Aprile 2017 | di Redazione Liguria Nautica
Exposure XS-PACK

L’Exposure XS-PACK è un pratico kit di micro torce al Led rifornito per soddisfare e per poter affrontare ogni genere di evenienza quando ci si trova in mare aperto.

Al suo interno contiene tre micro torce XS, tre lenti in silicone di colore differente (bianca, rossa e verde), tre supporti per tubi di diametro variabile (da 18 a 35 mm), tre batterie ricaricabili e relativo caricatore e tre cordini da collo in Dyneema® ad altro potere riflettente.

Indispensabile tra le dotazioni di sicurezza della vostra barca, l’Exposure XS-PACK è acquistabile su Club Nautica ad un prezzo super competitivo.

Per maggiori informazioni o per acquistare il prodotto, cliccare qui.

 

Chiara Biffoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Nautica

I periti compensatori di bussole magnetiche

  • 26 Luglio 2019

Il perito compensatore interviene per effettuare i cosiddetti "giri di bussola", una pratica che si esegue in mare facendo ruotare la prua della barca su se stessa più volte, in diverse direzioni, prendendo dei punti fissi terrestri

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione