Grippy Light, il gavitello segnala ancora

Con cinghia auto-avvolgente, lunga fino 25 metri, questo innovativo grippiale permette di conoscere l'esatta posizione dell'ancora e di recuperarla facilmente in caso di problemi

11 Agosto 2017 | di Chiara Biffoni

Pratico e innovativo sono i due aggettivi che meglio descrivono il nuovo Grippy Light, uno dei gavitelli prodotti dalla PME Mare, avente la funzione di segnalare l’esatta posizione dell’ancora.

Questo simpatico grippiale è dotato di cinghia auto-avvolgente, con una capacità estensiva fino a 25 metri, di un segnalatore diurno e di un sistema di illuminazione notturna integrato e automatico per poterlo vedere sia in rada che al buio. Inoltre, è equipaggiato con comodi ganci, situati nella parte inferiore, per un agevole recupero al termine del suo utilizzo.

Grippy Light è un gavitello ecologico: dispone, infatti, di pannelli ad energia solare e non richiede alcun tipo di manutenzione. Usarlo, inoltre, è molto semplice; basta fissare la cima al diamante dell’ancora, immergerlo in acqua e diventa subito operativo. La cima automaticamente si adatterà alla profondità del fondale.

Al termine della fase di ancoraggio, Grippy Light galleggerà esattamente sulla verticale dell’ancora permettendone la localizzazione. In caso di ancora incattivita, basterà procedere al suo recupero per poterla disincagliare facilmente.

Grippy Light è disponibile, in super promozione, su Club Nautica.

Per maggiori informazioni o per l’acquisto, cliccare qui.

Chiara Biffoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Accessorio della settimana

Grippy Light, il gavitello segnala ancora

Con cinghia auto-avvolgente, lunga fino 25 metri, questo innovativo grippiale permette di conoscere l'esatta posizione dell'ancora e di recuperarla facilmente in caso di problemi

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione