Hook Reveal di Lowrance è il compagno ideale per i pescatori in apnea

Il nuovo Hook Reveal di Lowrance è lo strumento che mancava per gli appassionati di pesca in apnea, come ci spiega Paolo Acanti, in questo video prodotto da Liguria Nautica per Lowrance

15 Giugno 2020 | di Giuseppe Orrù

Facile da installare, facile da usare. Il nuovo Hook Reveal di Lowrance, marchio del gruppo Navico, è lo strumento che mancava per gli appassionati di pesca in apnea, come ci spiega Paolo Acanti, che si è immerso nelle acque antistanti il litorale di Genova, in questo video prodotto da Liguria Nautica.

Hook Reveal è un entry level in cui troviamo il FishReveal, che consente di trovare e identificare più facilmente i pesci, combinando in un’unica schermata le comprovate prestazioni del sonar Chirp Lowrance e le immagini ad alta risoluzione della struttura di stazionamento dei pesci di DownScan Imaging, con i bersagli che si illuminano sul display.

Il sonar è a regolazione automatica. Inoltre troviamo lo schermo SolarMax per godere di una visualizzazione nitida del display, indipendentemente dalle condizioni ambientali, anche alla luce diretta del sole. Grazie a Genesis Live si possono creare mappe batimetriche altamente dettagliate e personalizzate su qualsiasi mappa. La funzione SideScan consente invece di guardare ai lati dell’imbarcazione.

E’ possibile scegliere tra il display da 5′, 7′ e 9′ pollici, con la possibilità anche di personalizzare la schermata con le proprie visualizzazioni preferite, tra cui mappe, sonar Chirp SideScan e DownScan Imaging.

 

Giuseppe Orrù

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione