La semplicità e la tecnologia di Hook Reveal di Lowrance nel video di LN

Insieme all’ambassador Dario Arosio, vi presentiamo il nuovo Hook Reveal di Lowrance, un ecoscandaglio nato per semplificare la vita ai pescatori e lasciare spazio al relax

21 Aprile 2020 | di Giuseppe Orrù

Un concentrato di tecnologia, all’insegna della semplicità. E’ il nuovissimo Hook Reveal di Lowrance, un ecoscandaglio nato per semplificare la pesca, offrendo prestazioni eccezionali grazie a strumenti di fishfinding comprovati, tra cui un sonar a regolazione automatica, DownScan Imaging, miglioramento delle prestazioni in acque profonde e ora anche FishReveal, che rende più facile vedere i pesci combinando i vantaggi del sonar CHIRP Lowrance e di DownScan Imaging in un’unica schermata.

Sia che si stia pescando in uno spot locale o in acque sconosciute, si potranno trovare le migliori zone di pesca con le carte C-Map dettagliate, in tempo reale, grazie a Genesis Live. L’ambassador di Lowrance, Diego Arosio, presenta in questo video realizzato da Liguria Nautica per Lowrance, marchio del gruppo Navico, tutte le caratteristiche dell’ultima evoluzione dell’entry-level di gamma.

Lowrance ha voluto proporre un concentrato di tecnologia dentro un prodotto semplice da usare, per tutte quelle persone che ancora devono imparare a utilizzare l’elettronica di bordo. Il nuovo ecoscandaglio semplifica, infatti, tutte le funzioni necessarie, raggruppando al suo interno tutto quello che negli ultimi 10 anni ha sviluppato Lowrance.

Disponibile in tre misure da 5, 7 e 9 pollici, offre una gamma completa per qualsiasi tipo di pescatore, compreso chi pratica la pesca Trolling Motor, ma anche per imbarcazioni da diporto di piccole-medie dimensioni.

 

Video prodotto da Liguria Nautica per Lowrance

Giuseppe Orrù

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione