La nostra webcam premiata tra le più belle al mondo dal più prestigioso e visitato sito di webcam!

Siamo passati alle webcam in streaming e stiamo raccogliendo i primi successi! La nostra webcam su Genova è stata premiata tra le migliori 25 al mondo!

25 December 2018 | di Liguria Nautica

La nostra webcam su Genova in diretta streaming ad altissima definizione sta riscuotendo un successo internazionale. E’ stata infatti premiata dal sito di webcam più visitato al mondo, Earthcam, tra le 25 webcam più interessanti del 2018.

La selezione delle 25 più belle webcam al mondo, che si ripete da ormai 20 anni, avviene tra migliaia di webcam di tutto il pianeta e vengono premiate sulla base della qualità delle immagini, dell’originalità, dei contenuti e della tecnologia all’avanguardia utilizzata.

La nostra webcam, l’unica in streaming a Genova, ad altissima definizione e con uno zoom potentissimo, è impostata per inquadrare diversi punti della città ogni 15-30 secondi, permettendo a visitatori da ogni parte del mondo di poter ammirare h24, anche in modalità notturna:

  • il mare oltre la diga foranea (per controllare in diretta le condizioni delle onde)
  • la Biosfera e l’Acquario di Genova
  • la banchina di Marina Molo Vecchio con i mega yacht ormeggiati
  • i tetti dei vicoli del centro storico
  • l’entrata commerciale del porto (con il monte di Portofino sullo sfondo)
  • l’Aeroporto di Genova (con l’Appennino ligure sullo sfondo)
  • scorci della Sopraelevata

La webcam può anche essere vista a tutto schermo: basta cliccare la piccola icona in basso a destra del nostro logo Liguria Nautica. Non ci resta che augurarvi una buona visione… in diretta streaming!

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. mariarosa vitali says:

    bellissimo…
    siete bravissimi!!!!

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR