Motonautica Cuneo, premiata l’eccellenza del rivenditore Volvo Penta

Motonautica Cuneo è in vetta alla classifica italiana dei rivenditori Volvo Penta, così l’officina viene premiata per gli oltre 30 anni di attività nella nautica

16 aprile 2014 | di Redazione Liguria Nautica

La determinazione e la passione nel proprio lavoro hanno portato Motonautica Cuneo a raggiungere un altro traguardo importante  nel settore della nautica: l’azienda è vincitrice del premio come migliore rivenditore Volvo Penta in Italia.

Un premio non da poco, considerata la storia trentennale dell’officina, già leader della nautica italiana e riferimento della nautica Ligure, primi in Liguria per manutenzioni e fornitura ricambi Volvo Penta e Yamaha.

 

Motonautica Cuneo da sempre è rivenditore ufficiale Volvo Penta oltre che concessionaria Yamaha, tratta quindi tutti i prodotti commercializzati dal marchio giapponese, dai fuoribordo, alle moto d’acqua fino alle imbarcazioni sfornate dai cantieri Capelli e Jeanneau.

 

Motonautica Cuneo nasce nel 1982 dall’allora, ventiduenne, unico socio Antonio: da lì in poi la società si è istituzionalizzata nel tempo come leader nell’assistenza per tutto ciò che riguarda la nautica da diporto. Motonautica Cuneo oggi vanta il proprio punto di forza sull’affidabilità e la storia trentennale della propria officina.

 

Un premio che arriva come una conferma dell’eccellenza messa in campo dall’azienda di Genova, costruita dopo anni di tradizione e conoscenza.

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento

  1. Antonio Cuneo ha detto:

    Grazie Manuela ottimo lavoro !!!!!

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione