Regali natalizi, ecco qualche idea originale per evitare le code dell’ultimo minuto!

Natale è ancora lontano, ma a portarsi avanti con i regali non c'è nulla di male! Se non sapete ancora cosa fare, vi diamo noi qualche suggerimento da mettere sotto l'albero!

27 novembre 2018 | di Chiara Biffoni
Motonautica Cuneo rivenditore fotogallery
Moto d'acqua Yamaha e Kawasaki

Manca poco meno di un mese a Natale, e se per alcune persone è un lasso di tempo ancora lungo per iniziare già a preoccuparsi dei vari preparativi della festa, per altri – quelli più previdenti che amano fare le cose con largo anticipo – è il momento ideale per portarsi avanti con gli acquisti dei regali da mettere sotto l’albero la notte del 24 dicembre. Ma cosa regalare di diverso da quanto già fatto l’anno scorso? Come stupire i nostri cari con qualcosa che sia originale e innovativo al tempo stesso, senza per questo arrivare a spendere un capitale? Ecco quale suggerimento!

Motonautica Cuneo, rivenditore autorizzato per motori entro e fuoribordo Yamaha, Volvo Penta e Kawasaki, ha già lanciato le grandi promozioni natalizie per dare la possibilità a chi volesse fare o farsi un bel regalo di evitare le solite code chilometriche dell’ultimo minuto. L’offerta speciale per questo Natale 2018 prevede uno sconto del 15% sul prezzo di listino per coloro che decidono di acquistare un motore fuoribordo Yamaha o una moto d’acqua dello stesso marchio.

Per poter usufruire di questa incredibile occasione occorre, però, prenotare il nuovo motore o la nuova moto d’acqua entro (e non oltre) il 14 dicembre. Il rivenditore si incaricherà della demolizione del vostro vecchio motore e/o della vostra vecchia moto (senza però ritirarli) e, in caso di eventuali montaggi, smontaggi o installazioni dei nuovi/vecchi fuoribordo, verranno applicate quotazioni a parte.

Speciali promozioni sono previste anche per gli armatori che nelle recenti mareggiate hanno subito danni alle proprie imbarcazioni. Motonautica Cuneo ha infatti ottenuto, tramite Santander Bank, la possibilità di finanziare a tasso zero le spese di riparazione della barca e della sostituzione del motore e/o della moto d’acqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione