NauticExpo i-NOVO: ad Amsterdam vince il dissalatore Schenker modular 300

Si è svolta ad Amsterdam la finale del concorso internazionale "NauticExpo i-NOVO" nella categoria "Tech Products" dedicata ai prodotti tecnici più innovativi nel settore dell'accessoristica nautica

6 Dicembre 2016 | di Redazione Liguria Nautica

Si è svolta ad Amsterdam la finale del concorso internazionale “NauticExpo i-NOVO” nella categoria “Tech Products” dedicata ai prodotti tecnici più innovativi nel settore dell‘accessoristica nautica. Il premio è stato assegnato al dissalatore Schenker modular 300.

Le caratteristiche tecniche di questo prodotto lo rendono adatto ad applicazioni su imbarcazioni professionali e super yacht inoltre è il primo dissalatore dotato di una pompa principale basato sulla più recente tecnologia “centrifugal multistage” senza nessuna usura da sfregamento ed esente a vita da qualsiasi manutenzione meccanica.

L’unità produce 300 lit/h di acqua con un consumo elettrico di soli 2 kWatt e la pompa viene abbinata ad un sistema ad un sistema di recupero energetico volumetrico di ultima generazione. Il premio viene assegnato da una giuria di esperti del settore che “nomina” alcuni prodotti nelle tre categorie Design products, Echo products e Tech products. Il vincitore finale per ciascuna categoria è successivamente determinato dalle votazioni on line degli appassionati e degli operatori del settore effettuate durante le giornate di svolgimento del METS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione