
Ecco il concept Vanguard, il “castello marino” di Hydro Tec
- Foto
- 6 Novembre 2020
Da Bari al Salone nautico di Genova e presto verso altre fiere europee: Naval Tecno Sud si è fatta strada diventando un’azienda leader a livello europeo nel settore delle attrezzature nautiche.
Naval Tecno sud è specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti per la cantieristica navale, specializzata in cavalletti per ogni tipo di imbarcazione, puntelli, tacchi, selle fisse e trasportabili con carrelloni motorizzati, bilancini, carrelli trainati e stive e scaffali per natanti.
«Siamo una realtà 100 % italiana, dal progetto, al materiale sino alla realizzazione – racconta Roberto Spadavecchia, titolare dell’azienda – partecipiamo alle più importati fiere nautiche, il Grand Pavois de la Rochelle, il Mets di Amsterdam e ancora il Boat Show boot di Duesseldorf, questo ci ha permesso di far conoscere la nostra azienda al livello internazionale».
Al Salone di Genova portano tutta la loro gamma di cavalletti: «Siamo contenti di questa manifestazione, stiamo riscontrando un buon flusso, da noi viene soprattutto un pubblico specializzato dal settore dei porti o dei cantieri e in generale tutti gli addetti ai lavori, è certamente un fiera interessante».