
Naval Tecno Sud: qualità e innovazione al servizio del cliente. Ecco tutte le novità dell’azienda barese
- 8 Marzo 2021
Aumentano i traguardi raggiunti da NavalTecnoSud, azienda di Bari specializzata nella produzione di attrezzature nautiche certificate, quali tacchi, cavalletti, selle e bilancini. Dopo essere approdata a Newport (Inghilterra) e in Corea, ora sbarca anche in Norvegia e nel colosso asiatico per eccellenza, la Cina.
Un successo sempre più internazionale, dunque, reso possibile grazie ad una prestigiosa partnership siglata con Princess Yachts. I famosi cantieri inglesi di Plymouth, che fin dal 1965 realizzano “gli yacht più belli e tecnicamente più avanzati”, sono infatti diventati distributori ufficiali dei prodotti di NavalTecnoSud a Taiwan.
Essere riusciti a sbarcare in territorio cinese è per Barbara e Roberto Spadavecchia, proprietari di NavalTecnoSud, una grandissima soddisfazione. In una breve intervista rilasciata a noi di Liguria Nautica, Barbara Spadavecchia ha dichiarato che sembra esserci stata quasi una “inversione totale di tendenza, grazie alla quale l’Italia è diventata garante di sicurezza e certificati CE all’interno di un continente che da sempre ha esportato le proprie merci verso Ovest e in particolare verso l’Europa”.