NavalTecnoSud spiega la manovra della taccata di una barca a motore – VIDEO

Non siete pratici di rimessaggi? Nessun problema! In questo video tutorial la nota azienda barese di attrezzature nautiche vi mostra come ottenere una perfetta taccata

13 April 2018 | di Chiara Biffoni
Uno degli scaffali di NavalTecnoSud: tanti scafi in poco spazio
Uno degli scaffali di NavalTecnoSud: tanti scafi in poco spazio

Azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti per la cantierista navale, NavalTecnoSud è ormai famosa sia in Italia che in Europa per le sue attrezzature nautiche, in particolare cavalletti, puntelli, tacchi, selle fisse e trasportabili con carrelloni motorizzati, bilancini, carrelli trainati, stive e scaffali per natanti.

Fondata e gestita da Roberto Spadavecchia e da sua figlia Barbara, l’azienda barese recentemente ha ottenuto grandi successi in ambito internazionale. E’, infatti, riuscita a “sbarcare” sia in Corea che in Inghilterra e punta ad espandersi anche in altri mercati, soprattutto in quello australiano e neozelandese.

NavalTecnoSud si preoccupa da sempre di fornire ai propri clienti il massimo della qualità e della sicurezza ma pensa anche a come poterli aiutare a compiere tutte le manovre, di non facile esecuzione, necessarie durante la fase di rimessaggio della barca. E lo fa tramite dei “video-tutorial” molto utili, nei quali vengono mostrate passo passo tutte le operazioni da eseguire per ottenere un risultato perfetto.

Uno di questi è, ad esempio, quello realizzato da Frank Scalia che mostra come si esegue la corretta “taccata” di una barca a motore con cavalletti verticali per i pattini di poppa e di prua e tacchi regolabili per la chiglia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR