Nuova integrazione tra Raymarine Axiom e VesselView dei motori Mercury

Gli armatori che hanno a bordo un display Raymarine Axiom e un motore Mercury SmartCraft potranno godere della nuova integrazione con la tecnologia VesselView di Mercury Marine

26 Aprile 2021 | di Giuseppe Orrù
integrazione tra Raymarine Axiom e Mercury VesselView
Raymarine Axiom

Nuova integrazione tra Raymarine Axiom e Mercury VesselView, a vantaggio del comfort di navigazione. Mercury Marine sta infatti ampliando la possibilità di accedere alle funzioni VesselView, grazie alla nuova interfaccia SmartCraft Connect, che offre la migliore esperienza di visualizzazione di tutte le informazioni del motore di Mercury Marine agli armatori che possiedono Raymarine Axiom, Axiom+, Axiom Pro e Axiom XL.

Per ottenere l’integrazione tra Raymarine Axiom e Mercury VesselView è sufficiente collegare l’interfaccia SmartCraft tramite NMEA 2000 per accedere a informazioni fondamentali, come i dati sulle prestazioni e i messaggi di allarme, fino ad un massimo di quattro motori Mercury compatibili con SmartCraft.

Mercury VesselView per AXIOM è accessibile grazie alla nuova App Vesselview che è stata aggiunta nella home page del sistema operativo LightHouse 3. Gli armatori che hanno a bordo un display Raymarine Axiom e un motore Mercury potranno accedere ai dati VesselView anche mentre stanno utilizzando altre applicazioni come la carta, l’ecoscandaglio o il radar, grazie alla comodissima barra laterale sovrapponibile in qualsiasi schermata. Gli avvisi e gli allarmi VesselView saranno riprodotti tramite la rete Raymarine su tutti i display AXIOM presenti a bordo.

I proprietari di display AXIOM che hanno a bordo dei motori SmartCraft compatibili potranno scaricare a breve l’aggiornamento per il sistema operativo LightHouse 3 – LightHouse 3.14 Fremantle – per iniziare a sfruttare la nuova funzione VesselView e comunciare così ad usufruire di questa nuova possibilità offerta agli armatori che hanno scelto Raymarine e motori Mercury.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione