Grandi promozioni su Club Nautica: occhiali SLAM+ in regalo con la stazione meteo per smartphone WeatherMeter

E' tempo di grandi offerte sul nostro e-shop per navigatori del web: prodotti per la manutenzione della barca, per l'ormeggio, per la sicurezza e per l'intrattenimento a bordo. L'assortimento è davvero vasto!

8 May 2018 | di Chiara Biffoni
Offerta Club Nautica WeatherMeter SLAM
Stazione meteo per smartphone WeatherMeter

Sono partite le grandi promozioni su Club Nautica, il nostro shop online di prodotti nautici pensato per tutti i diportisti. Un vasto assortimento di articoli specifici per l’ancoraggio e l’ormeggio, per la sicurezza e lo sport, per l’intrattenimento e la pulizia, attentamente selezionati. Ma l’offerta più grande è forse quella che riguarda la stazione meteo per smartphone WeatherMeter, acquistabile ad un prezzo super conveniente, insieme agli occhiali da sole SLAM+.

WeatherMeter è uno dei prodotti di punta dall’azienda americana Weather Flow, specializzata da oltre vent’anni in servizi di previsione meteo ad alta precisione. E’ una piccola stazione meteo alloggiabile nella presa audio dello smartphone, in grado di rilevare oltre alla velocità e alla direzione del vento, anche la temperatura e l’umidità relativa, la pressione e il punto di rugiada, l’indice di calore, la temperatura apparente e tanto altro ancora.

Per poter visualizzare tutti i dati ricevuti, basta attivare la relativa app, disponibile sia per Android che Apple, sul vostro dispositivo. Le informazioni possono essere condivise tramite email, sms o social network con amici o altri utenti ed essere visualizzate direttamente sulla mappa. Si può inoltre installare su un cavalletto con attacco standard da 1/4″-20, su un cavo o può essere semplicemente tenuto in mano o in tasca.

Di dimensioni ridotte (46 x 85 mm) il WeatherMeter appare come un piccolo accessorio di colore blu con al centro una ventola per la rilevazione dei dati. E’ venduto insieme ad un adattatore per la presa audio 3,5 mm dello smartphone, ad un adattatore ad anello e ad una batteria CR2450 con autonomia fino a 3 anni.

Calibrato all’Università della Florida nel dipartimento di Ingegneria Aereospaziale, questo pratico strumento di rilevazione è compatibile con modelli iPhone 4S ed iPad 3 o generazioni successive dotati di sistema operativo iOS 6.0 o superiore e con tutti gli smartphone e tablet con sistema operativo Android 4.3 o superiore. Dispone, inoltre, di Bluetooth Smart ad alta efficienza energetica, con portata fino a 30 metri ed ha una garanzia valida per 3 anni.

Su Club Nautica, chiunque acquisti la stazione meteo WeatherMeter riceverà in regalo i fantastici occhiali da sole SLAM+. Ergonomici, sportivi, con stanghette bi-materiali, lenti “Platinum” antigraffio e anti-appannamento, realizzati con tecnologia b-cps per utilizzo in condizioni di temperature estreme, questi occhiali sono adatti per tutte le attività che richiedono un’esposizione costante alla luce con cambiamenti di intensità frequenti.

Per averli basta aggiungere la stazione meteo WeatherMeter al carrello. In automatico apparirà una piccola finestrella con il regalo selezionato. A quel punto, dovrete semplicemente smarcare l’apposito quadratino in alto a sinistra dell’immagine e cliccare sul pulsante “Add Gift”. Immediatamente gli occhiali da sole SLAM+ saranno aggiunti alla vostra spesa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR