
Simrad-Naviop firma la plancia integrata dell’Azimut Grande S10
- 18 novembre 2019
Rapporto qualità-prezzo, possibilità di collegare due trasduttori, versatilità e robustezza. Sono solo alcuni dei pregi che fanno del nuovo display multifunzione Simrad Nss Evo3 una delle migliori strumentazioni elettroniche per chi pratica la pesca sportiva.
A svelarci i segreti di questo gioiellino elettronico della plancia è Stefano Adami, pescatore professionista di Genova e testimonial Simrad. Lo abbiamo incontrato a Oltremare Exposition, a Marina degli Aregai, ospite dello stand in cui erano esposte le migliori tecnologie di Simrad, B&G, Lowrance e C-Map.
Nss Evo3 permette di navigare, controllare e godere di un livello di funzionalità integrata senza precedenti. La tecnologia per display HD SolarMAX offre un’eccellente chiarezza e angoli di visione ultra ampi, combinati ad un touchscreen utilizzabile in tutte le condizioni meteo e ad un tastierino esteso per garantire massimo controllo in qualsiasi situazione. E non solo. Scopritelo in questo video, con i consigli di Stefano Adami.
Giuseppe Orrù