Tecnoboat, tanti accessori per la tua barca in punta di clic

E-commerce, vendita diretta e assistenza a bordo Tecnoboat è al servizio del cliente (e della sua barca)

9 June 2015 | di Manuela Facino

tecnoboatTanti prodotti in punta di clic, pronti per essere visionati comodamente da casa. Questo il progetto e-commerce di Tecnoboat, rivenditore specializzato nel settore dell’elettronica e dell’impiantistica di bordo. Oltre alla vetrina online, Tecnoboat può contare su un punto vendita e di consulenza nel cuore del porto antico di Genova, a due passi dall’Acquario di Genova e dalle marine della darsena.

 

Centro ufficiale Garmin per Genova, Tecnoboat si avvale di un team specializzato capace di intervenire e assistere i clienti direttamente a bordo.

 

Liguria Nautica ha incontrato Francesco Suffia, giovane imprenditore titolare dell’azienda, che ci racconta il suo ambizioso progetto.

 

L’E-commerce è certamente un veicolo veloce, capace di far entrare i prodotti in vendita direttamente nelle case delle persone. Come stai sfruttando questa piattaforma, al momento avete delle offerte speciali?

 

«Sono disponibili tutti i componenti principali per la nautica che possono essere spediti in tempi rapidi, in particolare offriamo la totalità dei prodotti di elettronica della gamma Garmin per la nautica».

 

Accanto al vostro punto vendita in darsena, avete aperto una sorta “store”, di che cosa si tratta?

 

«La sede in darsena è il punto di riferimento per tutta l’attività, dove è possibile chiedere assistenza e informazioni e visionare i prodotti di punta che sono poi acquistabili sia direttamente sia tramite il nostro e-store. Gli strumenti principali sono accesi e collegati su un espositore per permettere al cliente di eseguire un test di funzionamento».

 

Tra i vostri servizi offrite l’assistenza ai clienti anche a bordo, per di più la vostra posizione è davvero strategica. In caso di necessità è possibile entrare in porto con la propria imbarcazione per richiedere un vostro intervento?

 

«Certamente, non solo eseguiamo interventi di manutenzione elettro-strumentale e meccanica su imbarcazioni ormeggiate in qualunque marina di Genova, ma, per interventi più complessi, possiamo far ormeggiare le imbarcazioni per la durata
dei lavori nella nostra base nautica di fronte al punto vendita».

 

Oltre Garmin con quali altri marchi lavorate?

 

«Offriamo installazione e assistenza di elettronica Raymarine, strumenti Nexus, sistemi di riscaldamento Webasto per ogni esigenza. Forniamo cartografia Navionics, materiale elettrico vario con accessori Marinco, Cole Hersee, Furrion, Sutars, batterie Zenith, elettropompe Jabsco, strumentazione meteo Barigo e Davis, bussole Silva, parabordi Polyform e inoltre forniture del catalogo Osculati».

Manuela Facino

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR