“Trofeo Gianni Cozzi” 2016: al via l’annuale regata velica del ponente ligure

Si svolgera' nelle giornate del 21 e del 22 maggio e vedra' scendere in acqua quaranta imbarcazioni di diverse categorie. Per chi resta a terra, invece, la sfida sara' sul campo da golf

19 Maggio 2016 | di Redazione Liguria Nautica

Anche quest’anno si terra’ nel ponente ligure la consueta competizione velica, ormai giunta alla sua dodicesima edizione, in onore di Gianni Cozzi, un uomo cha ha lasciato un ricordo indelebile nel cuore di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato.

L’evento si svolgera’ il 21-22 maggio e permettera’ a tutti i partecipanti di navigare in alcune delle acque piu’ belle d’Italia: il percorso, che tocchera’ alcuni dei luoghi piu’ significativi nella vita di Cozzi, si snodera’ tra San Remo, Arma di Taggia, San Lorenzo e Marina degli Aregai.

A gareggiare per cercare di aggiudicarsi l’ambito “Trofeo Gianni Cozzi” ci saranno quaranta imbarcazioni di diverse categorie; ma anche per coloro che invece preferiranno restare coi piedi ben ancorati a terra ci sara’ una sfida pronta ad attenderli: una gara di golf  presso il Castellaro Golf Resort prevista per domenica 22.

Due giornate, dunque, all’insegna dello sport e della sana competizione la cui chiusura, con le relative premiazioni, avra’ luogo all’Hotel Riviera dei Fiori di Imperia domenica sera alle 18.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione