Alex Thomson è tornato: The Sky Walk è già virale

Alex Tomson e Hugo Boss ne combinano un'altra delle loro: il velista in volo sul kite surf trainato dal suo IMOCA 60

15 Marzo 2016 | di Redazione Liguria Nautica

Alex Thomson, colui che riduce le barche come la Dodge Monaco dei Blues Brothers, colui che ha portato la bandiera britannica sul podio del Vendée Globe, è tornato con un’altra delle sue imprese.

Ancora una volta in compagnia dello sponsor Hugo Boss, all’avanguardia dal punto di vista della comunicazione, Alex Thomson ha girato un altro spot virale: The Sky Walk.

Il velista britannico si è presentato su una Mercedes bianca sulla spiaggia di Alvor in Portogallo, paradiso del kite surf, per combinarne un’altra delle sue. Vestito con il solito completo scuro, camicia bianca, cravatta e occhiali da sole (per essere vestito come John Belushi in Blues Brothers mancava solo il cappello), Thomson ha deciso di andare a fare un po di kite, ma a modo suo: è uscito in mare con tavola e vela griffata Hugo Boss, per essere agganciato a una cima collegata sul suo vecchio Imoca 60 (riconoscibile per la livrea differente rispetto all’ultima versione di Hugo Boss), e volare a oltre 100 metri di altezza per poi atterrare morbidamente in planata.

Giusto per aumentare la viralità dello spot, è stata coinvolta la bella e biondissima Susi Mai, kite surfer professionista. A bordo di Hugo Boss invece l’immancabile timoniere Ross Daniel, già nel team di Thomson che realizzò The Keel Wal e The Mast Walk.

Il dietro le quinte di Alex Thomson in The Sky Walk

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione