Armare Ropes fornitore ufficiale di Emirates Team New Zealand per la prossima America’s Cup

Un traguardo d grande prestigio per Armare Ropes, che curerà tutte le cime

13 June 2016 | di Redazione Daily Nautica
Un traguardo molto importante per il marchio italiano Armare Ropes: l’azienda leader nella produzione di cime per la nautica sarà fornitore ufficiale di Emirates Team New Zealand per la 35° Campagna di America’s Cup.
Tutto il running rigging sarà marchiato “Armare Ropes” e verrà prodotto unendo l’esperienza e la professionalità Armare Ropes in accordo alle specifiche richieste dal team neozelandese. Attraverso ricerche e test Armare Ropes ed Emirates Team New Zealand stanno già lavorando assieme per sviluppare soluzioni altamente innovative.
La partnership con Emirates Team New Zealand apporterà un ulteriore accrescimento del bagaglio tecnico di Armare Ropes, consentendo all’azienda di accrescere il già alto livello tecnico dei prodotti custom e delle principali linee della produzione standard.
Permetterà anche di comprendere al meglio le esigenze di uno dei team di professionisti più quotati al mondo, assicurando anche un futuro allargamento della già ampia gamma di prodotti.

Louis Vuitton America’s Cup World Series

La partnership tra Armare Ropes ed Emirates Team New Zealand arriva in un momento importante di questa stagione, con le Americ’as Cup World Series in pieno svolgimente, con i kiwi protagonisti di ottime prestazioni fino a questo momento.

Il marchio Armare

Armare Ropes è un marchio leader nel settore delle cime per la nautica, che vanta 24 anni di attività nel settore. Lazienda progetta, produce e testa tutti i suoi prodotti presso la sua sede di S.Giorgio di Nogaro (Udine). Le linee prodotto spaziano dalle cime tecniche destinate alle imbarcazioni da regata, a cime per imbarcazioni da crociera, One Design e per usi vari a bordo. Armare Ropes vanta anche una articolata gamma di prodotti destinati ai Super Yacht e all’ormeggio. Oltre alle cime Armare Ropes sviluppa e produce soluzioni complete per lo standing rigging e cavi torsionali per vele di prua.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR