Campionato del Tigullio, siamo agli sgoccioli

23 August 2010 | di Redazione Daily Nautica

dinghy a SantaPenultima giornata di regate ieri sulle acque antistanti Santa Margherita e Portofino nell’ambito del Campionato del Tigullio 2010 classe Dinghy. Regatare nel “Golfo dei Nesci” senza almeno una giornata di bonaccia sarebbe stato imperdonabile, e ieri Eolo ci ha messo una pezza. Una debolissima brezza da 120° ha consentito comunque lo svolgimento di una sofferta prova, dove anche un piccolo refolo avrebbe potuto fare la differenza. I giochi sono ormai fatti, anche se potrebbe esserci un ulteriore scarto se nella prossima giornata verranno disputate tre prove. Diamo uno sguardo alla generale dopo 10 prove (28 le imbarcazioni in gara):

1) Filippo Jannello (CV Santa Margherita), pti 43.

2) Luca Eufemi (CN Rapallo), pti 51.

3) Francesco Bertolini (CV Santa Margherita), pti 56.

Categoria Master:

1) Luca Eufemi (CN Rapallo)

Categoria Gran Master:

1) Angelo Oneto (CV Santa Margherita)

Eugenio Ruocco

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR