Conclusa la IOR Revival a Sanremo

13 Luglio 2009 | di Redazione Liguria Nautica

regate-yacht-club-sanremoSi è chiusa ieri, domenica 12 luglio, con una grande premiazione la tre giorni di regate di Ior Revival, organizzata dallo Yacht Club Sanremo in collaborazione con l’omonima associazione e realizzata grazie al supporto di Oil.b S.r.l., azienda produttrice di biodiesel, carburante “pulito” di origine completamente vegetale.

Vincitore del primo raggruppamento “Tarantella”, un Olin Stephens, di Peter Schmidt; secondo classificato “Grampus”, C&C di Carlo Puri Negri e terzo posto “Ondine”, uno Swan 53 di Marco Gerbaudo.

Per il secondo raggruppamento Malfamato, C.E.C. di Paolo Leuzzi ha dominato sin dalla prima prova la classifica, seguito da Fetch, di Ezio Murzi, Baltic 42 firmato da Peterson e da Atrevido, di Nicola Bocca, che proprio nell’ultima prova ha superato Romela, un Wind 46 di Frers, dell’armatore Roberto Grosso.

Il terzo raggruppamento premia il S/Yacht “Emotion”, uno Swan 391 di Franco Gaiani, secondo posto per “Adrenalina”, un esemplare nato dalla “matita” di Bruce Farr, di Luciano Sanna e terzo per lo Sloop “Astarte” di Giusepep Duca, “One Tonner” dell’indimenticabile Sciarelli.

Visto il grande successo di quest’anno IOR REVIVAL di Sanremo tornerà il prossimo anno con un’edizione ancora più ricca di eventi dedicati ad armatori ed equipaggi.

(Anna Rita Arborio, Yacht Club Sanremo)
( Foto di foto Matteo Littardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Eventi e fiere

L’International Portofino’s Week nel Tigullio a fine aprile

  • 25 Gennaio 2017

Arriva nel 2017 l'International Portofino's Week, organizzata dal Circolo Nautico Rapallo. La regata, in programma per il ponte del 25 aprile e per quello del 1° maggio, si avvia a diventare un'importante "classica" in Liguria, visto il successo riscontrato anche lo scorso anno.

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione