I liguri agli Europei Juniores 420 e 470

17 Agosto 2010 | di Redazione Liguria Nautica

420 in regataA La Rochelle sono in corso i Campionati Europei Juniores di 420 e 470. Dopo sei prove, la situazione non appare molto rosea per gli equipaggi liguri, che comunque si difendono. Per quanto riguarda i 420, da segnalare il buon quindicesimo posto (120 imbarcazioni al via) di Matteo Capurro e Lorenzo Berardi, in forza allo YCI, che si sono tolti la soddisfazione di piazzare un primo di prova. Nei 470, bisogna scendere fino alla 54ma posizione per trovare una coppia ligure: si tratta di Davide Vignone e Matteo Ramian, portacolori del Circolo Nautico Albenga. Allo scalino numero 59 (su 86 partecipanti) i talentuosi Nicolò Briante e Gianmauro Balanzoni, anch’essi militanti nelle file dello Yacht Club Italiano. Non tutto è perduto, comunque. Si regata fino al 20 agosto!

 

Eugenio Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione