Se il VIDEO di protesta della sexy surfista diventa virale: chapeau Pauline Ado!

Stop ai clichè! Il video denuncia di Pauline Ado vi incenerirà, ammirate pure la sua bellezza, ma state pronti a ricevere il gelo!

26 Ottobre 2015 | di Redazione Liguria Nautica

Uno spot volutamente provocatorio quello al quale si è prestata la surfista francese Pauline Ado, classe 1991 nata a Hendaye sui Pirenei Atlantici, surfista dall’età dei 9 anni.

Attenzione, non fatevi catturare solo dalla bellezza e dalle movenze sexy della bella Pauline, perché lo spot è proprio una sfida e una provocazione ai clichè sessisti che Pauline vuole denunciare con la decisione di fare questa pubblicità. Stanca di vedere considerate le surfiste solo come modelle, costrette per gli sponsor a indossare bikini sempre più mini, stanca di vedere surfiste che potrebbero anche fare le modelle diventare modelle che ogni tanto fanno anche surf, la sfida di Pauline Ado sta tutta nell’unica frase che la ragazza pronuncia nello spot.

Lo spettatore, dopo averla vista ancheggiare in tacchi alti e bikini a bordo piscina (proprio come vorrebbero i clichè sessisti), viene fulminato dalla frase gelida con cui conclude la bella Pauline: “Abbiamo finito con la vostra merda? Adesso posso andare a fare surf”? Chapeau Pauline Ado, ci hai inceneriti tutti!

Pauline à la plage 01 from PLANETBLOW on Vimeo.

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Eventi e fiere

A Diano Marina al via il WindFestival 2019

  • Foto
  • 29 Settembre 2019

Il più grande Expo d'Italia dedicato agli action sport di mare e di vento si svolgerà come sempre sulla spiaggia, estendendosi però anche al centro cittadino per offrire al pubblico nuove adrenaliniche esperienze di sport urbani

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione