
Si intensificano i controlli sugli sport in mare. A Bogliasco surfisti invitati dalla Guardia Costiera a tenere le distanze
- Video
- 18 Maggio 2020
Uno spot volutamente provocatorio quello al quale si è prestata la surfista francese Pauline Ado, classe 1991 nata a Hendaye sui Pirenei Atlantici, surfista dall’età dei 9 anni.
Attenzione, non fatevi catturare solo dalla bellezza e dalle movenze sexy della bella Pauline, perché lo spot è proprio una sfida e una provocazione ai clichè sessisti che Pauline vuole denunciare con la decisione di fare questa pubblicità. Stanca di vedere considerate le surfiste solo come modelle, costrette per gli sponsor a indossare bikini sempre più mini, stanca di vedere surfiste che potrebbero anche fare le modelle diventare modelle che ogni tanto fanno anche surf, la sfida di Pauline Ado sta tutta nell’unica frase che la ragazza pronuncia nello spot.
Lo spettatore, dopo averla vista ancheggiare in tacchi alti e bikini a bordo piscina (proprio come vorrebbero i clichè sessisti), viene fulminato dalla frase gelida con cui conclude la bella Pauline: “Abbiamo finito con la vostra merda? Adesso posso andare a fare surf”? Chapeau Pauline Ado, ci hai inceneriti tutti!
Pauline à la plage 01 from PLANETBLOW on Vimeo.